Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="Rinolds" data-source="post: 5380057" data-attributes="member: 66513"><p>sul turbo muin ho cassetta pignoni 10 velocità. il forcellino della bici da quel lato appoggia sull'asse che nel mio caso è filettato. è corretto?? secondo me dopo la corona piccola da 11 dovrei avere l'asse liscio.</p><p>Onestamente la bici si aggancia bene e sta tutto fermo e stabile ma non mi pare normale che debba appoggiare su un tratto filettato...</p><p>in allegato una foto di repertorio ove ho indicato il punto. Forse il meccanico insieme al pignoen dove montarmi ancora un piccolo cilindretto? grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rinolds, post: 5380057, member: 66513"] sul turbo muin ho cassetta pignoni 10 velocità. il forcellino della bici da quel lato appoggia sull'asse che nel mio caso è filettato. è corretto?? secondo me dopo la corona piccola da 11 dovrei avere l'asse liscio. Onestamente la bici si aggancia bene e sta tutto fermo e stabile ma non mi pare normale che debba appoggiare su un tratto filettato... in allegato una foto di repertorio ove ho indicato il punto. Forse il meccanico insieme al pignoen dove montarmi ancora un piccolo cilindretto? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso