Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="dobrio" data-source="post: 5687459" data-attributes="member: 19969"><p>Ciao sono un fissato dei dati, cerco di risponderti. c'è l'applicazione my-etraining senza dover usare il garmin (poi dipende se ti interessa proprio averlo come riferimento sul sito garmin connect) </p><p>Il ciclomulino ha il sensore smart b+ che è sia ant+ che con la nuova tecnologia smart bluethoot (che è utilizzata sui nuovi telefoni di ultima generazione, tanto per intenderci iphone 5 e 6 gia ce l'avevano)</p><p>Li verranno indicati watt cadenza, velocità e km percorsi.</p><p>Una volta fatta la sessione di allenamento salvi tutto (con l'abbonamento annuale contenuto nel ciclomulino) ed esporti direttamente su strava (o su garmin connect senza aver bisogno del garmin fisico)</p><p>Da quello che so cmq rileva tutto e lo trasmette sul garmin (ne ho parlato in fiera) </p><p>Pensa che attualmente sto usando un rullo del kaiser di sei anni fa della elite e pagato 150 euri all'epoca. Ho dotato la mia bici di sensore di cadenza e velocità e di cardiofrequenzimetro e la uso tranquilllamente per fare i miei allenamenti senza usare il gps (mio105) che tra le altre cose non può essere usato per allenamenti indoor.</p><p>Salvo tutto e stravo tranquillamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dobrio, post: 5687459, member: 19969"] Ciao sono un fissato dei dati, cerco di risponderti. c'è l'applicazione my-etraining senza dover usare il garmin (poi dipende se ti interessa proprio averlo come riferimento sul sito garmin connect) Il ciclomulino ha il sensore smart b+ che è sia ant+ che con la nuova tecnologia smart bluethoot (che è utilizzata sui nuovi telefoni di ultima generazione, tanto per intenderci iphone 5 e 6 gia ce l'avevano) Li verranno indicati watt cadenza, velocità e km percorsi. Una volta fatta la sessione di allenamento salvi tutto (con l'abbonamento annuale contenuto nel ciclomulino) ed esporti direttamente su strava (o su garmin connect senza aver bisogno del garmin fisico) Da quello che so cmq rileva tutto e lo trasmette sul garmin (ne ho parlato in fiera) Pensa che attualmente sto usando un rullo del kaiser di sei anni fa della elite e pagato 150 euri all'epoca. Ho dotato la mia bici di sensore di cadenza e velocità e di cardiofrequenzimetro e la uso tranquilllamente per fare i miei allenamenti senza usare il gps (mio105) che tra le altre cose non può essere usato per allenamenti indoor. Salvo tutto e stravo tranquillamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso