Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="Pigo" data-source="post: 5793383" data-attributes="member: 4854"><p>Lascia stare e non toccare nulla altrimenti rischi che non ti danno buona la garanzia.</p><p></p><p>ho avuto lo stesso problema di rumore, poi ad un certo punto la pedalata si è bloccata. aperto anche io e non si vedeva nulla di particolare. C'è un rullino nero su cui passa la cinghia per rimanere in trazione e fare il suo gro tra il volano del pignone e il l'elica posteriore; il rullino nero è tenuto in equilibrio da due viti perpendicolari. Le ho allentate e niente, le ho serrate e niente. il sistema rimaneva bloccato. </p><p>Ho sbloccata la cinghia, nel senso di toglierla e poi rimessa e risistemato la tensione sul rullino agendo sulle due viti; il volano è ripartito ma poi dopo 2 pedalate si è ribloccato subito. Non mi pare che sia un problema di cinghia che non scorre, è un blocco che c'è a livello nella zona dell'elica e nel perno che si attacca al volano immerso nell'olio; probabilmente con l'uso un pezzo progettato male ha fatto perdere tensione alle viti perpendicolari e poi bloccatutto per un disallineamento dell'asse. Se controlli bene il rullino nero è tenuto fermo dalle viti perpendicolari e serrando o svitando una vita aumenti o rimuovi la tensione della cinghia. Ma come detto anche facendo dei tentativi su questa non ho risolto nulla perchè secondo me si è modificato qualcosa nel perno tra l'elica e il volano che sta nell'olio.</p><p></p><p>Peccato perchè la fluidità di pedalata è ottima ma se il prodotto ha cedimenti strutturali di questo tipo rimane a rischio.</p><p></p><p>Ho mandato in garanzia il prodotto indietro e ora vediamo cosa succede. Nota bene che il trainer lo'ho usato 1 mese x cui probabilmente c'è qualche partita di pezzi che ha dei difetti. </p><p>Procedura di garanzia comunque che fa schifo, Elite non gestisce la cosa demandandola al suo distributore AMG che richiede che il prodotto sia spedito tramite il negozio da cui si è comprato il rullo, cosa che allunga i tempi.</p><p><span style="color: black">[FONT=&quot]Qui sotto i contatti di AMG[/FONT]</span><strong><span style="color: black">[FONT=&quot] se volete sentire se hanno dei consigli in merito.</span></strong></p><p><strong><span style="color: black">[/FONT]</span></strong></p><p><strong><span style="color: black">[FONT=&quot]Loris Bompieri[/FONT]</span></strong></p><p><strong><span style="color: red">[FONT=&quot]A.M.G. S.p.A.[/FONT]</span></strong></p><p><span style="color: black">[FONT=&quot]Viale Della Brina 18, 20865, Usmate Velate (MB[/FONT]</span><span style="color: navy">[FONT=&quot])[/FONT]</span><span style="color: black">[FONT=&quot][/FONT]</span></p><p><span style="color: red">[FONT=&quot]p:[/FONT]</span><span style="color: black">[FONT=&quot] +39 039 92258424 | [/FONT]</span><span style="color: red">[FONT=&quot]f:[/FONT]</span><span style="color: black">[FONT=&quot]+39 039 9220270[/FONT]</span></p><p><span style="color: red">[FONT=&quot]e:[/FONT]</span><u><span style="color: #7F7F7F">[FONT=&quot]loris.b@amgsrl.com[/FONT]</span></u><span style="color: blue">[FONT=&quot] [/FONT]</span><span style="color: black">[FONT=&quot]| [/FONT]</span><span style="color: red">[FONT=&quot]w:[/FONT]</span><span style="color: blue">[FONT=&quot] [/FONT]</span><span style="color: #7F7F7F">[FONT=&quot]<a href="http://www.amgsrl.com/" target="_blank"><span style="color: #7F7F7F">[url]www.amgsrl.com</span></a>[/URL][/FONT]</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pigo, post: 5793383, member: 4854"] Lascia stare e non toccare nulla altrimenti rischi che non ti danno buona la garanzia. ho avuto lo stesso problema di rumore, poi ad un certo punto la pedalata si è bloccata. aperto anche io e non si vedeva nulla di particolare. C'è un rullino nero su cui passa la cinghia per rimanere in trazione e fare il suo gro tra il volano del pignone e il l'elica posteriore; il rullino nero è tenuto in equilibrio da due viti perpendicolari. Le ho allentate e niente, le ho serrate e niente. il sistema rimaneva bloccato. Ho sbloccata la cinghia, nel senso di toglierla e poi rimessa e risistemato la tensione sul rullino agendo sulle due viti; il volano è ripartito ma poi dopo 2 pedalate si è ribloccato subito. Non mi pare che sia un problema di cinghia che non scorre, è un blocco che c'è a livello nella zona dell'elica e nel perno che si attacca al volano immerso nell'olio; probabilmente con l'uso un pezzo progettato male ha fatto perdere tensione alle viti perpendicolari e poi bloccatutto per un disallineamento dell'asse. Se controlli bene il rullino nero è tenuto fermo dalle viti perpendicolari e serrando o svitando una vita aumenti o rimuovi la tensione della cinghia. Ma come detto anche facendo dei tentativi su questa non ho risolto nulla perchè secondo me si è modificato qualcosa nel perno tra l'elica e il volano che sta nell'olio. Peccato perchè la fluidità di pedalata è ottima ma se il prodotto ha cedimenti strutturali di questo tipo rimane a rischio. Ho mandato in garanzia il prodotto indietro e ora vediamo cosa succede. Nota bene che il trainer lo'ho usato 1 mese x cui probabilmente c'è qualche partita di pezzi che ha dei difetti. Procedura di garanzia comunque che fa schifo, Elite non gestisce la cosa demandandola al suo distributore AMG che richiede che il prodotto sia spedito tramite il negozio da cui si è comprato il rullo, cosa che allunga i tempi. [COLOR=black][FONT="]Qui sotto i contatti di AMG[/FONT][/COLOR][B][COLOR=black][FONT="] se volete sentire se hanno dei consigli in merito. [/FONT][/COLOR][/B] [B][COLOR=black][FONT="]Loris Bompieri[/FONT][/COLOR][/B] [B][COLOR=red][FONT="]A.M.G. S.p.A.[/FONT][/COLOR][/B] [COLOR=black][FONT="]Viale Della Brina 18, 20865, Usmate Velate (MB[/FONT][/COLOR][COLOR=navy][FONT="])[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="][/FONT][/COLOR] [COLOR=red][FONT="]p:[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="] +39 039 92258424 | [/FONT][/COLOR][COLOR=red][FONT="]f:[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="]+39 039 9220270[/FONT][/COLOR] [COLOR=red][FONT="]e:[/FONT][/COLOR][U][COLOR=#7F7F7F][FONT="]loris.b@amgsrl.com[/FONT][/COLOR][/U][COLOR=blue][FONT="] [/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="]| [/FONT][/COLOR][COLOR=red][FONT="]w:[/FONT][/COLOR][COLOR=blue][FONT="] [/FONT][/COLOR][COLOR=#7F7F7F][FONT="][URL="http://www.amgsrl.com/"][COLOR=#7F7F7F][url]www.amgsrl.com[/COLOR][/url][COLOR=#7F7F7F][/COLOR][/URL][/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso