Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="Nameless" data-source="post: 6518361" data-attributes="member: 115920"><p>Io non ho impostato niente, ho aperto zwift, nel momento in cui ricerca i dispositivi ho dato un colpo di pedale e ha rilevato in automatico il rullo.</p><p>Ma non si discosta molto da quello che faccio su strada, il giro che faccio di solito la sera dopo lavoro é di 36km, e lo faccio in 1 ora e 7 min. Su zwift dopo un ora e 7 min mi segnava 38 km.</p><p>Non so cosa tu intenda per alti watt, se non sbaglio facevo 5 min sui 290 w e 10 min attorno a 170w. Poi magari i watt rilevati dal rullo sono sballati.</p><p>L' unica cosa che non torna sono le pedalate al minuto, quando il ciclocomputer me ne segnava 90 zwift ne rilevava 68/70.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nameless, post: 6518361, member: 115920"] Io non ho impostato niente, ho aperto zwift, nel momento in cui ricerca i dispositivi ho dato un colpo di pedale e ha rilevato in automatico il rullo. Ma non si discosta molto da quello che faccio su strada, il giro che faccio di solito la sera dopo lavoro é di 36km, e lo faccio in 1 ora e 7 min. Su zwift dopo un ora e 7 min mi segnava 38 km. Non so cosa tu intenda per alti watt, se non sbaglio facevo 5 min sui 290 w e 10 min attorno a 170w. Poi magari i watt rilevati dal rullo sono sballati. L' unica cosa che non torna sono le pedalate al minuto, quando il ciclocomputer me ne segnava 90 zwift ne rilevava 68/70. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso