Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Testo
<blockquote data-quote="bat" data-source="post: 5761604" data-attributes="member: 21442"><p>Volevo condividere con la mia esperienza positiva nell'essermi affidato a <a href="https://www.facebook.com/EmanueleChiesaPosizionamentoInSella/" target="_blank">Emanuele Chiesa</a> con voi.</p><p></p><p>Ho conosciuto Emanuele in primavera del 2015 ed ho capito subito che era la persona giusta. Con due protesi alle anche e svariati interventi l'assetto del mio bacino è quel che è...Emanuele ha capito subito e risolto le mie problematiche. Il risultato è stato sorprendente per aumento dell'efficienza e scomparsa di tensioni e dolorini vari.</p><p></p><p>Di lui ho apprezzato la professionalità, le competenze e la grande umiltà, merce molto rara oggi. Negli ultimi tempi i biomeccanici sono spuntati come i funghi, corredati da tecnologie futuristiche e dal grande effetto scenico. Personalmente sono convinto che l'esperienza, la sensibilità, l'intuito e "l'occhio" siano aspetti che non possono essere definiti da un software. Un computer fa tanti calcoli in poco tempo ma cosa succede se i dati forniti non sono precisi? Come vengono gestite problematiche derivanti da traumi pregressi? Queste sono alcune delle domande che bisognerebbe farsi. E ancora...il biomeccanico Hi-Tech che lavoro faceva prima? E' un mero operatore che riporta delle misure dal computer alla bici? E se quello che il software dice essere l'assetto corretto si dimostra essere inefficiente o peggio ancora scorretto? Non che la tecnologia non serva, ma è uno strumento, come la livella ed il metro e se non si conoscono i rapporti causa-effetto delle molteplici componenti in gioco per una corretta posizione in bici, sarà molto difficile comprendere l'origine del problema e risolverlo. Meditate gente...meditate!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bat, post: 5761604, member: 21442"] Volevo condividere con la mia esperienza positiva nell'essermi affidato a [URL="https://www.facebook.com/EmanueleChiesaPosizionamentoInSella/"]Emanuele Chiesa[/URL] con voi. Ho conosciuto Emanuele in primavera del 2015 ed ho capito subito che era la persona giusta. Con due protesi alle anche e svariati interventi l'assetto del mio bacino è quel che è...Emanuele ha capito subito e risolto le mie problematiche. Il risultato è stato sorprendente per aumento dell'efficienza e scomparsa di tensioni e dolorini vari. Di lui ho apprezzato la professionalità, le competenze e la grande umiltà, merce molto rara oggi. Negli ultimi tempi i biomeccanici sono spuntati come i funghi, corredati da tecnologie futuristiche e dal grande effetto scenico. Personalmente sono convinto che l'esperienza, la sensibilità, l'intuito e "l'occhio" siano aspetti che non possono essere definiti da un software. Un computer fa tanti calcoli in poco tempo ma cosa succede se i dati forniti non sono precisi? Come vengono gestite problematiche derivanti da traumi pregressi? Queste sono alcune delle domande che bisognerebbe farsi. E ancora...il biomeccanico Hi-Tech che lavoro faceva prima? E' un mero operatore che riporta delle misure dal computer alla bici? E se quello che il software dice essere l'assetto corretto si dimostra essere inefficiente o peggio ancora scorretto? Non che la tecnologia non serva, ma è uno strumento, come la livella ed il metro e se non si conoscono i rapporti causa-effetto delle molteplici componenti in gioco per una corretta posizione in bici, sarà molto difficile comprendere l'origine del problema e risolverlo. Meditate gente...meditate! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Alto
Basso