Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Testo
<blockquote data-quote="matrug" data-source="post: 6025663" data-attributes="member: 3409"><p>Voglio renderVi partecipi della mia totale soddisfazione per i metodi di posizionamento e regolazione di Emanuele CHIESA. L'anno scorso ad ottobre, ho approfittato di una sua venuta in campania per farmi "mettere" in sella nel migliore dei modi. Da allora ho pedalato senza alcun inconveniente ne dolori e le mie prestazioni sono notevolmente migliorate (pur rimanendo una pippa.....). Nel corso dell'anno sono passato dai pedali Look a quelli Shimano ed ho cambiato entrambe le bici. Ho si riportato le sue preziose indicazioni e misure sui nuovi telai ma le tacchette sotto le scarpe le ho montate "a modo mio" andando un po' a naso ed un po' ad occhio. Aspettavo quindi la sua nuova venuta dalle mie parti perchè il suo, di occhio, è davvero portentoso. Ho portato con me un amico magnificando le doti di Emanuele e le sua capacità anche se, l'amico, non era del tutto convinto (lui è un "vecchia guardia"). Dopo aver trascorso circa un'ora e mezza sotto le sue grinfie, il mio amico si è detto soddisfatto anche se avrebbe dovuto provare le modifiche "sul campo". Ebbene, dopo aver cambiato il manubrio, cosi come gli ha suggerito Emanuele, mi ha chiamato ringraziandomi e benedicendo il giorno in cui ho vinto le sue ritrosie, dolori scomparsi e sensazione di pedalare su una bici totalmente diversa. Su questa pagina vogliamo (io ed il mio amico) ringraziare Emanuele per il suo magnifico lavoro fatto di passione, simpatia e, soprattutto, COMPETENZA. Grazie Emanuele!</p><p></p><p>P.s. durante l'incontro con EMA ho avuto modo di conoscere personalmente KAR38, anzi, il "MITICO" KAR38!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matrug, post: 6025663, member: 3409"] Voglio renderVi partecipi della mia totale soddisfazione per i metodi di posizionamento e regolazione di Emanuele CHIESA. L'anno scorso ad ottobre, ho approfittato di una sua venuta in campania per farmi "mettere" in sella nel migliore dei modi. Da allora ho pedalato senza alcun inconveniente ne dolori e le mie prestazioni sono notevolmente migliorate (pur rimanendo una pippa.....). Nel corso dell'anno sono passato dai pedali Look a quelli Shimano ed ho cambiato entrambe le bici. Ho si riportato le sue preziose indicazioni e misure sui nuovi telai ma le tacchette sotto le scarpe le ho montate "a modo mio" andando un po' a naso ed un po' ad occhio. Aspettavo quindi la sua nuova venuta dalle mie parti perchè il suo, di occhio, è davvero portentoso. Ho portato con me un amico magnificando le doti di Emanuele e le sua capacità anche se, l'amico, non era del tutto convinto (lui è un "vecchia guardia"). Dopo aver trascorso circa un'ora e mezza sotto le sue grinfie, il mio amico si è detto soddisfatto anche se avrebbe dovuto provare le modifiche "sul campo". Ebbene, dopo aver cambiato il manubrio, cosi come gli ha suggerito Emanuele, mi ha chiamato ringraziandomi e benedicendo il giorno in cui ho vinto le sue ritrosie, dolori scomparsi e sensazione di pedalare su una bici totalmente diversa. Su questa pagina vogliamo (io ed il mio amico) ringraziare Emanuele per il suo magnifico lavoro fatto di passione, simpatia e, soprattutto, COMPETENZA. Grazie Emanuele! P.s. durante l'incontro con EMA ho avuto modo di conoscere personalmente KAR38, anzi, il "MITICO" KAR38!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Alto
Basso