Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Testo
<blockquote data-quote="emonty78" data-source="post: 6086584" data-attributes="member: 35969"><p>Eccomi a raccontare dell'esperienza con Emanuele.</p><p>In brevissimo: CONSIGLIATISSIMO! Una gran persona e grande professionalità! Pochi fronzoli, poca scena e molta sostanza.</p><p>Ci sono stati alcuni contrattempi che mi hanno "spostato" la data, ma ne è valsa la pena. Attento e disponibile per qualsiasi cosa. Arrivo in orario all'appuntamento e vedo uscire il collega dell'appuntamento precedente e mentre porto, una alla volta, le due bici sento che Emanuele spiega in modo semplice e veloce la strada per tornare più comoda e veloce (e che poi seguo anch'io al termine).</p><p>Mentre mi cambio lui prepara la mi bdc sui rulli e appena pronto, via, si pedala. Ho da poco cambiato pedali e tacchette e per montarli ho seguito un tutorial in rete. Beh in meno di 5 minuti mi cambia la posizione della tacchetta destra; la gamba vola letteralmente. In brevissimo mi sistema anche la sinistra e già da questo sento un radicale cambiamento.</p><p>Poi mi osserva, mi filma, mi fa domande e infine mi misura. Alla fine corregge la posizione e sempre con grande cortesia e disponibilità mi spiega tutto quello che fa e che chiedo (un po' per curiosità e un po' per capire). Dopo la bdc mi sistema la mtb e le tacchette della mtb e ci salutiamo con la sua richiesta di fargli sapere come va, ma spt con l'invito a portare la bdc in programma di acquistare perché "vuole metterci le mani" per cucirla addosso, ma spt per verificare che venga montata correttamente.</p><p>Ci sentiamo poi per telefono perché nel frattempo mi sorge qualche domanda, e lui sempre disponibilissimo, mi dà un sacco di dritte e consigli.</p><p>Beh come ho detto sopra una gran persona e tanta professionalità.</p><p>Ad Emanuele - se legge - un GRAZIE per tutto: dalla professionalità alla sua umiltà e disponibilità che nessun soldo potranno mai "comprare". </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emonty78, post: 6086584, member: 35969"] Eccomi a raccontare dell'esperienza con Emanuele. In brevissimo: CONSIGLIATISSIMO! Una gran persona e grande professionalità! Pochi fronzoli, poca scena e molta sostanza. Ci sono stati alcuni contrattempi che mi hanno "spostato" la data, ma ne è valsa la pena. Attento e disponibile per qualsiasi cosa. Arrivo in orario all'appuntamento e vedo uscire il collega dell'appuntamento precedente e mentre porto, una alla volta, le due bici sento che Emanuele spiega in modo semplice e veloce la strada per tornare più comoda e veloce (e che poi seguo anch'io al termine). Mentre mi cambio lui prepara la mi bdc sui rulli e appena pronto, via, si pedala. Ho da poco cambiato pedali e tacchette e per montarli ho seguito un tutorial in rete. Beh in meno di 5 minuti mi cambia la posizione della tacchetta destra; la gamba vola letteralmente. In brevissimo mi sistema anche la sinistra e già da questo sento un radicale cambiamento. Poi mi osserva, mi filma, mi fa domande e infine mi misura. Alla fine corregge la posizione e sempre con grande cortesia e disponibilità mi spiega tutto quello che fa e che chiedo (un po' per curiosità e un po' per capire). Dopo la bdc mi sistema la mtb e le tacchette della mtb e ci salutiamo con la sua richiesta di fargli sapere come va, ma spt con l'invito a portare la bdc in programma di acquistare perché "vuole metterci le mani" per cucirla addosso, ma spt per verificare che venga montata correttamente. Ci sentiamo poi per telefono perché nel frattempo mi sorge qualche domanda, e lui sempre disponibilissimo, mi dà un sacco di dritte e consigli. Beh come ho detto sopra una gran persona e tanta professionalità. Ad Emanuele - se legge - un GRAZIE per tutto: dalla professionalità alla sua umiltà e disponibilità che nessun soldo potranno mai "comprare". Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Alto
Basso