Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Testo
<blockquote data-quote="bat.velo" data-source="post: 6764913" data-attributes="member: 114676"><p>ciao a tutti, ho letto ogni singolo commento relativo ad Emanuele ed aggiungo che ci ho parlato poco fa al telefono. Ho segnato provvisoriamente un appuntamento a Castano (devo chiamare per confermare), per entrambe le mie bici, ma quindi è così bravo come dite? premetto che non ho mai fatto una visita biomeccanica ma sono stato messo in sella dal mio meccanico e poi eventuali regolazioni le faccio da me leggendo (grazie a questo blog) e documentandomi... infatti con la mia Bianchi Aria, credo di essere troppo arretrato, in quanto ho dei dolorini alla bassa schiena... se può essere di aiuto sono 190 cm, cavallo 93/94 e talaio della bici 61 con 130 di attacco manubrio. Quest'ultimo credo che portarlo a 110 sia cosa buona e giusta (nonostante le mini appendici vision fissate)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bat.velo, post: 6764913, member: 114676"] ciao a tutti, ho letto ogni singolo commento relativo ad Emanuele ed aggiungo che ci ho parlato poco fa al telefono. Ho segnato provvisoriamente un appuntamento a Castano (devo chiamare per confermare), per entrambe le mie bici, ma quindi è così bravo come dite? premetto che non ho mai fatto una visita biomeccanica ma sono stato messo in sella dal mio meccanico e poi eventuali regolazioni le faccio da me leggendo (grazie a questo blog) e documentandomi... infatti con la mia Bianchi Aria, credo di essere troppo arretrato, in quanto ho dei dolorini alla bassa schiena... se può essere di aiuto sono 190 cm, cavallo 93/94 e talaio della bici 61 con 130 di attacco manubrio. Quest'ultimo credo che portarlo a 110 sia cosa buona e giusta (nonostante le mini appendici vision fissate) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Emanuele Chiesa
Alto
Basso