Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ematocrito basso
Testo
<blockquote data-quote="noidavane" data-source="post: 5102697" data-attributes="member: 22955"><p>Stessa tua situazione, di norma i miei valori erano sempre attorno 42-43.</p><p> Nel Febbraio 2013 mi sentivo a terra, continui giramenti di testa, in bici ero ancora più fermo del solito.... mi arrivano i risultati del sangue che tutti gli anni mi fanno al lavoro e trovo l'ematocrito a 38. Allarmato mi rivolgo al mio dottore di fiducia (tra l'altro espertissimo in ciclismo) e mi spiega che è soltanto causa dello stress e dell'allenamento che avevo iniziato ad intensificare. Mi ha dato un prodotto (recupero Extreme della Ethic sport) da prendere dopo gli allenamenti ma solo per un mese e mi ha fatto ripetere le analisi, tutto confermato.</p><p> Piano piano mi sono ripreso anche se non ho più ripetuto l'analisi.</p><p> Febbraio 2014, allenamenti ancora più intensificati, nessun problema, mi sentivo bene e pensavo che il problema fosse risolto... solite analisi 36.....</p><p> Ancora il dottore mi ha detto di non preoccuparmi e che tutti gli altri valori segnalavano come il mio corpo stesse reagendo in maniera posi tiva allo sforzo che chiedevo in più.</p><p> L'unico problema ? Fai giustamente tutti gli accertamenti del caso ma soprattutto evita di condizionarti....</p><p> Quando ti sembrerà di fare più fatica darai sicuramente la colpa a quello ed entri poi in un tunnel... farai sempre più fatica e ti sembrerà sempre di andare piano.</p><p> Un po' di riposo non ti farà male di sicuro e se gli accertamenti ti diranno che non c'è niente di strano, dimentica tutto e lascia stare l'ematocrito....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="noidavane, post: 5102697, member: 22955"] Stessa tua situazione, di norma i miei valori erano sempre attorno 42-43. Nel Febbraio 2013 mi sentivo a terra, continui giramenti di testa, in bici ero ancora più fermo del solito.... mi arrivano i risultati del sangue che tutti gli anni mi fanno al lavoro e trovo l'ematocrito a 38. Allarmato mi rivolgo al mio dottore di fiducia (tra l'altro espertissimo in ciclismo) e mi spiega che è soltanto causa dello stress e dell'allenamento che avevo iniziato ad intensificare. Mi ha dato un prodotto (recupero Extreme della Ethic sport) da prendere dopo gli allenamenti ma solo per un mese e mi ha fatto ripetere le analisi, tutto confermato. Piano piano mi sono ripreso anche se non ho più ripetuto l'analisi. Febbraio 2014, allenamenti ancora più intensificati, nessun problema, mi sentivo bene e pensavo che il problema fosse risolto... solite analisi 36..... Ancora il dottore mi ha detto di non preoccuparmi e che tutti gli altri valori segnalavano come il mio corpo stesse reagendo in maniera posi tiva allo sforzo che chiedevo in più. L'unico problema ? Fai giustamente tutti gli accertamenti del caso ma soprattutto evita di condizionarti.... Quando ti sembrerà di fare più fatica darai sicuramente la colpa a quello ed entri poi in un tunnel... farai sempre più fatica e ti sembrerà sempre di andare piano. Un po' di riposo non ti farà male di sicuro e se gli accertamenti ti diranno che non c'è niente di strano, dimentica tutto e lascia stare l'ematocrito.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ematocrito basso
Alto
Basso