Ematocrito

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
42/43 a inizio stagione e 38/39 a fine stagione.
ma il fatto di avere un ematocrito alto o basso nn significa che bisogna necessariamente andare forte o piano, almeno per quanto mi riguarda.
Cioè a fine stagione con l'ematocrrito a 38/39 vado come un treno a differenza di inizio stagione.
Saluti
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
come carico di lavoro sono ero a 1500km dal 2gennaio fino a fine febbraio circa e almeno 1 volta a settimana palestra.
spero che non si siano sbagliati le ho fatte all'ospedale di correggio(RE)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
è solo una curiosità generale,volevo fare il domandone anche prima delle analisi
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
45.8 al 27/01...

Anni fa, quando ero donatore AVIS, mi assestavo intorno ai 37-38 e livello di ferro "sotto i tacchi" ( come mi dicevano i medici della suddetta associazione )...
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ogni quanto le fate le analisi?
prima di natale le feci per controllare alcuni valori. Da allora ho cambiato alimentazione, curandola maggiormente, e introducendo cibi che prima non guardavo nemmeno. Teoricamente dovrei aver aumnetato di un bel pò l'hdl e dovrebbero essere rientrate anche le gpt.
Ora giornalmente i grassi insaturi della mia dieta alimentare sono molti di più, aumentato il cosumo di pesce e diminuto quello di carne . Sale scomparso.
Quanto tempo deve passare per controllari i miglioramenti?
Da quando ho fatto le analisi ho fatto intorno ai 2600km. Aspetto un altro mesetto o controllo subito?