EMBRUNMAN 2020: ahimè sembra si faccia

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
3
Genova
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
ciao,

se c'è qualche fortunato iscritto o che l'ha già fatta, avete suggeriemnti su cosa privilegiare in questo ultimo mese / mese e mezzo di preparazione?
ad es. pensavo di continuare a privilegiare la bici alla corsa, cercando di fare cmq due sedute a sett. e inziare con i lunghi a piedi, ma non lunghissimi.
poi mi chiedevo se meglio salite ripide a roba tipo SFR...

grazie cmq
e in bocca al lupo!

daniele ultra

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2009
1.635
316
ciao,

se c'è qualche fortunato iscritto o che l'ha già fatta, avete suggeriemnti su cosa privilegiare in questo ultimo mese / mese e mezzo di preparazione?
ad es. pensavo di continuare a privilegiare la bici alla corsa, cercando di fare cmq due sedute a sett. e inziare con i lunghi a piedi, ma non lunghissimi.
poi mi chiedevo se meglio salite ripide a roba tipo SFR...

grazie cmq
e in bocca al lupo!
Fai volume in bici, tutto soft. E tutto talmente duro che nn vale la pena fare lavori specifici.
Chiaramente uscite in bici con dislivello.

• Like
Reactions: lorenzon

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.188
2.060
58
Settequerce (Bolzano)
Bici
Scapin Dyapason
Ciao,
scusa se mi intrufolo in questa discussione pur non essendo un triatleta, ma mi ha incuriosito il titolo "...ahimè, sembra si faccia". Mi pare di capire che ti eri iscritto, ed ora sembra quasi tu debba andare al patibolo.
Almeno "ahimè" non è certo un'espressione di gioia o di entusiasmo

Ultima modifica:

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
3
Genova
Bici
Ciao,
scusa se mi intrufolo in questa discussione pur non essendo un triatleta, ma mi ha incuriosito il titolo "...ahimè, sembra si faccia". Mi pare di capire che ti eri iscritto, ed ora sembra quasi tu debba andare al patibolo.
Almeno "ahimè" non è certo un'espressione di gioia o di entusiasmo
...io scherzavo, l’ironia va condita con tante faccine in effetti
anche se l’ahime’ lo penserò davvero durante

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
3
Genova
Bici
...sul sito per ora hanno rinviato al 2021 solo la staffetta... dita incrociate!

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
3
Genova
Bici
...esito ricorso si saprà lunedì o al massimo martedi.
cmq bisognera‘ fare il test sierologico... speriamo basti x convincere il prefetto

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
3
Genova
Bici
...annullato :cry:

domanda:
quest'anno era possibile la compravendita dei pettorali.
sapete se è una prassi per questa gara (come mi sembra pure all'Elbaman) oppure se è stata solo un'annata particolare (causa Covid-19)?

è una riflessione dovuta al fatto che offrono il rimborso del 50% e che la voglia per il prossimo anno,
per ORA,
sembra indirizzata su IM più convenzionali (più brevi :mrgreen:)...