EMBRUNMAN 2020: ahimè sembra si faccia

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
ciao,

se c'è qualche fortunato iscritto o che l'ha già fatta, avete suggeriemnti su cosa privilegiare in questo ultimo mese / mese e mezzo di preparazione?
ad es. pensavo di continuare a privilegiare la bici alla corsa, cercando di fare cmq due sedute a sett. e inziare con i lunghi a piedi, ma non lunghissimi.
poi mi chiedevo se meglio salite ripide a roba tipo SFR...

grazie cmq
e in bocca al lupo!
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
ciao,

se c'è qualche fortunato iscritto o che l'ha già fatta, avete suggeriemnti su cosa privilegiare in questo ultimo mese / mese e mezzo di preparazione?
ad es. pensavo di continuare a privilegiare la bici alla corsa, cercando di fare cmq due sedute a sett. e inziare con i lunghi a piedi, ma non lunghissimi.
poi mi chiedevo se meglio salite ripide a roba tipo SFR...

grazie cmq
e in bocca al lupo!
Fai volume in bici, tutto soft. E tutto talmente duro che nn vale la pena fare lavori specifici.
Chiaramente uscite in bici con dislivello.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzon

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao,
scusa se mi intrufolo in questa discussione pur non essendo un triatleta, ma mi ha incuriosito il titolo "...ahimè, sembra si faccia". Mi pare di capire che ti eri iscritto, ed ora sembra quasi tu debba andare al patibolo.
Almeno "ahimè" non è certo un'espressione di gioia o di entusiasmo
 
Ultima modifica:

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
Ciao,
scusa se mi intrufolo in questa discussione pur non essendo un triatleta, ma mi ha incuriosito il titolo "...ahimè, sembra si faccia". Mi pare di capire che ti eri iscritto, ed ora sembra quasi tu debba andare al patibolo.
Almeno "ahimè" non è certo un'espressione di gioia o di entusiasmo

...io scherzavo, l’ironia va condita con tante faccine in effetti
anche se l’ahime’ lo penserò davvero durante
 

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
...annullato :cry:

domanda:
quest'anno era possibile la compravendita dei pettorali.
sapete se è una prassi per questa gara (come mi sembra pure all'Elbaman) oppure se è stata solo un'annata particolare (causa Covid-19)?

è una riflessione dovuta al fatto che offrono il rimborso del 50% e che la voglia per il prossimo anno,
per ORA,
sembra indirizzata su IM più convenzionali (più brevi :mrgreen:)...