Empty the tank - prestazione stratosferica di Froome

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Probabile errore dei dati gps. Da solo o comunque verosimilmente non in gruppo compatto, extragara, con quel kilometraggio e con quel dislivello oltre 44 di media non li fa nemmeno il miglior ciclista al mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se fatti dietro motore ci stanno...certo 6h dietro motore è da pazzi malati
Molti amatori fanno pazzie ben peggiori se rapportate a un prosciutto. Lui almeno lo fa per vincere 4 Tour de France. E vedendo quel che fa, a meno che non sia fittizio (non credo lo sia) molti dovrebbero riflettere sulla merda che gratuitamente gli gettano addosso. Per me merita rispetto. Ventolin o meno.

certo che s'allena persino più di cecchini e elettrico, tra 4 anni ce lo ritroviamo in griglia alla mdd :mrgreen:
Esatto. E' quel che volevo dire :))):
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Boh, 39kmh di media dietro motore magari sono fattibili...io non ho mai provato :-)
Si, 39 dietro motore è già diverso che 44 da solo. Credo che a Fiandre e Liegi, più o meno con quei km e quel dislivello facciano medie del genere, ovviamente loro in gruppo....ma dietro motore è pure meglio, specie se è un furgone alto.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Molti amatori fanno pazzie ben peggiori se rapportate a un prosciutto. Lui almeno lo fa per vincere 4 Tour de France. E vedendo quel che fa, a meno che non sia fittizio (non credo lo sia) molti dovrebbero riflettere sulla merda che gratuitamente gli gettano addosso. Per me merita rispetto. Ventolin o meno.

per me è alla frutta invece, e a un occhio con un minimo d'esperieza dimostra l'esatto contrario di quello che forse vorrebbe dimostrare
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per me è alla frutta invece, e a un occhio con un minimo d'esperieza dimostra l'esatto contrario di quello che forse vorrebbe dimostrare
Come detto io non so cosa facesse gli anni scorsi....alla frutta o meno merita rispetto. Anche se la vicenda Ventolin, come credo che avverrà, dovesse volgere a suo sfavore.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.634
22.494
98
dove capita
Visita sito
Come detto io non so cosa facesse gli anni scorsi....alla frutta o meno merita rispetto. Anche se la vicenda Ventolin, come credo che avverrà, dovesse volgere a suo sfavore.

Mah, merita rispetto perché si sfonda di allenamenti? Si, ma anche no....

Non è questione di cosa facesse gli altri anni, ma quello che sta facendo è ampiamente molto di più di quello che stanno facendo tutti i suoi colleghi. Non dico il doppio, ma quasi.