Ennesimo malore tra professionisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Rispondo all' ultima domanda: ci hanno divisi ....
Fino ad un certo punto Vada.
Oltre non è divisione. È indifferenza.
Io per me ho fatto delle scelte che ritenevo giuste.. Altri per loro hanno fatto scelte che ritenevano giuste. Non cerco di imporre il mio pensiero ma mi sento libero di esternarlo come considerazione personale.
Rimanendo ampiamente nei limiti dell educazione, e del rispetto.
Gli altri possono fare altrettanto..
Io non farò cambiare idea agli altri, e sinceramente mi frega meno di zero.
Idem gli altri con me.
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Mirko io faccio il possibile per non litigare con nessuno ma non sempre ci riesco.
Seguo tutto e quasi tutti, ascolto i vari TG la mattina quando vado da mia madre e ascolto la cosidetta contro-informazione per avere un' idea più chiara e un quadro più ampio possibile. Ho anche visto l'elenco di cui parli purtroppo......
Rispondo all' ultima domanda: ci hanno divisi ......
Vero! Aprezzo la tua onesta!
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.050
4.842
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao Vadabrut, intanto grazie per cio che hai scritto, e mi fa enorme piacere constatare che qualcuno, si sia posto delle domande ed abbia cercato risposte su quello che ho detto, senza arrivare ad ilazioni poco simpatiche nei miei confronti.
Sappi che di video che raccontano cosa è stato fatto di sbagliato (voluto o no) durante questa finta pandemia, ce ne sono a bizzeffe, vai a sentire anche cosa dice Meluzzi, professore psichiatra dei danni che porteranno questi "vaccini" e dell'impatto di due anni di mascherine sui bambini......
Cerca anche l'elenco degli atleti crollati come birilli durante partite od eventi sportivi, na quando nai eda successa una cosa del genere!
E questo che io mi chiedo, cosa ci hanno fatto?
Hai detto tutto nella frase "Dott. Meluzzi professore psichiatra". Io quando voglio approfondire i problemi possibili da vaccino sento un immunologo o un Dott. di medicina generale. Guardate bene molti dei medici che vi svelano i segreti no vax e scoprirete che molte volte sono dentisti,psichiatri,ginecologi o peggio gente che vende integratori o esenzioni da vaccino.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.693
9.878
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ok, abbiamo scritto le nostre opinioni sul V...... inutile scornarci, tanto ognuno rimane sulla propria posizione, io direi di aggiornare il thread se c' è qualche notizia nuova su questi malori, che ne dite ? Ho letto nell' altra discussione che Corbelli è tornato a casa........bene.
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.