entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

praticamente il display e' diviso in due parti sopra puoi tenere velocita cardio pendenza gradi
sotto puoi mettere ora distanza cronometro potenza altezza
in mezzo hai una barra molto utile che aumenta con quando salgono i battiti e finisce con una zona rossa del fuori soglia
io personalmente metto la velocita' in alto e la distanza o orologio in basso,per i battiti mi gestisco con la barra
il sw e' in inglese e non c'e' un manuale
per vista non so

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
uffa uffa, ieri sera ero andato da decathlon, avevo deciso la politica del risparmio vista la recessione (magari + in là facevo na spesa superiore) volevo prendere il sigma 1606+ sensore cadenza+un cardio da 30/40 euro da polso, così rinunciavo ad altimetro, inclinometro e interfaccia al pc, ma contenevo le spese complessive sotto i 100€...purtroppo non avevano il sensore cadenza e ho desistito. il fatto è che mi son ripreso da una semi-influemza e ora voglio godermi le ferie con qualche uscita e volvevo divertirmi con un apparecchietto del genere, purtroppo l'ideale sarebbe un bel rox 9 però per 50/60 euro di differenza mi pongo degli interrogativi su un eventuale garmin, per questo giro a voi il quesito:
- dovendo spendere 190 euro per il sigma rox 9 aggiungereste a tale cifra altri 60 euro circa per prendere il garmin 305?????
quali funzioni in + avrei???

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
uffa uffa, ieri sera ero andato da decathlon, avevo deciso la politica del risparmio vista la recessione (magari + in là facevo na spesa superiore) volevo prendere il sigma 1606+ sensore cadenza+un cardio da 30/40 euro da polso, così rinunciavo ad altimetro, inclinometro e interfaccia al pc, ma contenevo le spese complessive sotto i 100€...purtroppo non avevano il sensore cadenza e ho desistito. il fatto è che mi son ripreso da una semi-influemza e ora voglio godermi le ferie con qualche uscita e volvevo divertirmi con un apparecchietto del genere, purtroppo l'ideale sarebbe un bel rox 9 però per 50/60 euro di differenza mi pongo degli interrogativi su un eventuale garmin, per questo giro a voi il quesito:
- dovendo spendere 190 euro per il sigma rox 9 aggiungereste a tale cifra altri 60 euro circa per prendere il garmin 305?????
quali funzioni in + avrei???

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
ma ci stai ancora pensando ? prendi il garmin e poi non ci pensi più.
ti dico come l'ho configurato io.
Prima schermata :
Velocità (in grande)
battiti cardiaci, pedalate al minuto
quota altitudine, km effettuati.
Seconda schermata (basta premere un tasto) :
media km/h, velocità massima
tempo uscita, orario del giorno
dislivello effettuato, % pendenza attuale
media battiti cardiaci, calorie
cosa vuoi di più ?

ancora ?

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Sai dirmi se, per visualizzare il percorso effettuato, occorre disporre della mappa stradale della zona oppure viene fornita con il 305?

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Sai dirmi se, per visualizzare il percorso effettuato, occorre disporre della mappa stradale della zona oppure viene fornita con il 305?
Garmin offre una sua mappa globale, credo mondiale, percui poco dettagliata. Lo screenshot era di google Earth, accessibile direttamente dal Training Center.

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
effettivamente lookup mi hai quasi convinto (se dovessi fare sta follia mi dai una mano se avrò qualche problema???? :-) ultima cosa e poi smetto di rompere con le mie indecisioni: il negoziante mi aveva fatto un prezzo per quello copmpleto di 270 ma se riesco a strapparlo per 250 è un buon prezzo? intendo per un negozio reale (non virtuale tipo ebay) e poi per la garanzia italiana? insomma il prezzo attuale di mercato per questo gioiellino (senza considerare ebay o siti esteri) a quanto ammonta?

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Io l'ho pagato 250 qui sul forum, ma in negozio non lo trovi a meno di 300/310 (almeno i negozi della mia zona (Milano)). Per me è un ottimo prezzo pure 270, secondo me li vale tutti. Io mi sono pure iscritto al forum gemello mtb-forum dove puoi trovare un sacco di informazioni.

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
La sapete la novità?l'ho pure montato e...funziona pure!!!domani vorrei pure inaugurarlo...vedremo...ieri grandi spese: 260 garmin ?60 x giacca giordana in windtex+ guanti ultra tecnici.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Penso che per spendere 200 neuro di un computer sconosciuto o ne rispermio 40 e prendo il rox 8.0 oppure ne aggiungo 60 e prendo il garmin...

Altrimenti 25 euro computer a filo mai problem......

thestrokes

Novellino
23 Giugno 2007
23
0
Visita sito
poi nel Garmin si possono anche scegliere quante e cose vedere nel display,creando anche profili diversi....il Garmin è superiore a quasiasi altro cumputer da bici...260 euro per un gioiello tecnologico sono soldi spesi benissimo....

aspirante

Novellino
27 Novembre 2007
71
0
Visita sito
Purtroppo stamattina pioggia,però ho fatto 1 ora di rulli,sempre al di sopra della 100 pedalate al min. E freq. Cardiaca sui 140/150 .è affascinante avere la possibilità di avere tutti sti parametri sotto controllo.perdonate l'ignoranza:come mai sui rulli la distanza è rimasta sempre a zero,ok al chiuso non c'erano i satelliti x il gps ma nn dovrebbe misurare la distanza con la circonferenza ruota?sicuram la domanda è banale ma sono agli inizi ed è già tanto che ho montato tutto da solo in modo che funzionasse.

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Devi spegnere il gps, così funziona il sensore della ruota posteriore.
Ah, ma hai schiacciato il pulsante "start" ?