entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Così cercando su elbay ho notato che in Inghilterra il prezzo dei garmin è super competitivo e non costa enanche tanto spedirlo.

L'unica domanda è ma il software è selezionabile in Italiano anche su queli venduti all'estero o bisogna trafficare per caricarcelo e non è semplice???

spero di essere stato chiaro perchè se no spendo un centone in più e vado a prenderlo in negozio.

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
rx8.0 non comprende la docking station, alcune funzioni in meno del ROX9.0 per quanto riguarda la valutazione PC con il software Sigma Data Center

come ricambi esiste il supporto manubrio, comunque nella confezione ci trovi trovi il supporto per manubrio o attacco

Ultima modifica:

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ciao, ho anch'io il tuo stesso dubbio. In attesa che qualcuno ci risponda vorrei dirti che penso che sia possibile selezionare il software in italiano ma il problema resta la garanzia. Ha senso risparmiare 100 euro per poi ristrovarsi con uno strumento inutile qualora, come purtoppo accade, il sistema è difettoso?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

ok.
La docking station cos'è?
grazie.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Chiaciugo sono sempre più confuso, dall'inserzionista americano che ho contattato alla fine mi verrebbe a costare meno di 200euro compreso spese di spedizione, c'è scritto chiaramente che è compresa anche la lingua italiana nel pacchetto acquistato, ma per quasi 150 euri in meno direi che la garanzia te la scordi.

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Io ho trovato un'inserzione internazionale che per circa 150 euro (compreso le spese di spedizione) è tuo. In negozio si riesce a spuntare anche 270 euro. Su ebay Italia circa 250. Gli ultimi due hanno garanzia regolare. Credo che il gioco non valga la candela: meglio spendere qualcosa in più ed avere garanzie certe. Ho da poco acquistato un Tarmac SL2 della Specialized usato e senza garanzia ma in questo caso il risparmi è stato superiore a 1.300 euro rispetto al nuovo...

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Comperato speriamo bene, appena arrivo ti confermo se il tipo è attendibile.

Ciao Lele66, non ho dubbi sull'attendibilità del tipo (8.000 feedback positivi non sono poca cosa...) ma dubbi sul fatto di ritrovarmi con uno strumento difettoso di fabbrica (come purtroppo accade) e, quindi, inutilizzabile.
Non sono riuscito a comprendere se è possibile pagare a mezzo bonifico (il mio "inglese" è maccheronico ).
Tienimi informato, la cosa cmq mi interessa

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Sicuramente puoi pagare con bonifico basta che glielo chiedi.

Ancora più comodo con carta di credito via paypal.

Comunque mi ha mandato il tracking fedex ed al momento è ancora di la.....

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
io su certi prodotti penso che + spende meno spende e cerco di acquistare quasi sempre il top di gamma e poi sono on po' patito di elettronica punterei sul garmin 705 che ti fa anche da navigatore e va bene x trekking
io di cardio ho il polar s725x bel cardio completo ha i problemi descritto dagli altri
se fossi in te andrei su garmin poichè è completo es una gita in città d'arte cosi nn ti perdi
per polar rx800cx bike

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Q8, tra l'altro da mò che l'ha comprato ed ha aperto un altro 3D

Per quello ne ha aperti anche più di uno di argomenti.....

Per quanto riguarda il top della tecnologia a me basta e avanza questo di viaggiare navigato non mi interessa, mi bastava poter memorizzare i percorsi per vedere SE miglioro e poter fare i rulli e memorizzare i dati.