Domanda: il Garmin 305 indica la temperatura esterna.
Spendi bene ma .. Rox9.0 e vai tranquillo
Ciao, ho anch'io il tuo stesso dubbio. In attesa che qualcuno ci risponda vorrei dirti che penso che sia possibile selezionare il software in italiano ma il problema resta la garanzia. Ha senso risparmiare 100 euro per poi ristrovarsi con uno strumento inutile qualora, come purtoppo accade, il sistema è difettoso?Così cercando su elbay ho notato che in Inghilterra il prezzo dei garmin è super competitivo e non costa enanche tanto spedirlo.
L'unica domanda è ma il software è selezionabile in Italiano anche su queli venduti all'estero o bisogna trafficare per caricarcelo e non è semplice???
spero di essere stato chiaro perchè se no spendo un centone in più e vado a prenderlo in negozio.
rx8.0 non comprende la docking station, alcune funzioni in meno del ROX9.0 per quanto riguarda la valutazione PC con il software Sigma Data Center
come ricambi esiste il supporto manubrio, comunque nella confezione ci trovi trovi il supporto per manubrio o attacco
Io ho trovato un'inserzione internazionale che per circa 150 euro (compreso le spese di spedizione) è tuo. In negozio si riesce a spuntare anche 270 euro. Su ebay Italia circa 250. Gli ultimi due hanno garanzia regolare. Credo che il gioco non valga la candela: meglio spendere qualcosa in più ed avere garanzie certe. Ho da poco acquistato un Tarmac SL2 della Specialized usato e senza garanzia ma in questo caso il risparmi è stato superiore a 1.300 euro rispetto al nuovo...Chiaciugo sono sempre più confuso, dall'inserzionista americano che ho contattato alla fine mi verrebbe a costare meno di 200euro compreso spese di spedizione, c'è scritto chiaramente che è compresa anche la lingua italiana nel pacchetto acquistato, ma per quasi 150 euri in meno direi che la garanzia te la scordi.
Togli tutto dal manubrio!
Comperato speriamo bene, appena arrivo ti confermo se il tipo è attendibile.
Q8, tra l'altro da mò che l'ha comprato ed ha aperto un altro 3Dsi potrebbe cambiare il testo del 3D,ormai dal 29/12/08,doveva comprarlo entro la sera,siamo alla befana:rosik:
Q8, tra l'altro da mò che l'ha comprato ed ha aperto un altro 3D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?