Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 1418584" data-attributes="member: 11050"><p>Ciao, io posseggo il CS200. Trovo che, tra i prodotti più accessibili economicamente, si collochi in ottima posizione. E' vero, le batterie dei sensori non sono sostituibili se non presso centro autorizzato e il contapedalate non risponde immediatamente alle variazioni di frequenza ma è cmq un buon prodotto. Il garmin edge 305 è sicuramente superiore ma non l'acquisterei xchè ogni 12 ore devi ricaricare le batterie. In quanto alle numerose informazioni che restituisce sull'allenamento occorre che ti interroghi sul fatto di essere in grado di interpretarle ed utilizzarle al meglio visto che sei alle prime armi. Ti consiglio o uno strumento base ma affidabile come AERO 12 funzioni (con contapedalate) che costa circa 50 euro (l'ho avuto e non ha mai perso un colpo) oppure uno strumento più costoso ma di indubbia affidabilità come il Polar S725 completo di sensore cadenza e velocità che posseggo anche e trovo indispensabie per i miei allenamenti (non dispone di inclinometro ma fornisce dati sul dislivello effettuato). </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 1418584, member: 11050"] Ciao, io posseggo il CS200. Trovo che, tra i prodotti più accessibili economicamente, si collochi in ottima posizione. E' vero, le batterie dei sensori non sono sostituibili se non presso centro autorizzato e il contapedalate non risponde immediatamente alle variazioni di frequenza ma è cmq un buon prodotto. Il garmin edge 305 è sicuramente superiore ma non l'acquisterei xchè ogni 12 ore devi ricaricare le batterie. In quanto alle numerose informazioni che restituisce sull'allenamento occorre che ti interroghi sul fatto di essere in grado di interpretarle ed utilizzarle al meglio visto che sei alle prime armi. Ti consiglio o uno strumento base ma affidabile come AERO 12 funzioni (con contapedalate) che costa circa 50 euro (l'ho avuto e non ha mai perso un colpo) oppure uno strumento più costoso ma di indubbia affidabilità come il Polar S725 completo di sensore cadenza e velocità che posseggo anche e trovo indispensabie per i miei allenamenti (non dispone di inclinometro ma fornisce dati sul dislivello effettuato). o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.
Alto
Basso