Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 1418620" data-attributes="member: 11050"><p>Tutti i prodotti polar, sia ciclocomputer che sensori, necessitano del centro assistenza per la sostituzione delle batterie in quanto effettuano tale operazione sotto vuoto in modo da rendere nuovamente perfettamente impermeabile gli strumenti. Inoltre le batterie utilizzate dalla Polar non si trovano in commercio. Io ho avuto necessità di sostituire le batterie al S725 e, tra spese di spedizione e sostituzione, ci occorrevano oltre 50 euro. Alla fine ho aperto l'orologio, ho inserito una pila di uguale voltaggio e diametro ma di spessore inferiore, ho aggiunto una moneta da 10 centesimi per fare spessore e con 2,10 euro ho risolto il problema. Per i sensori la questione è diversa in quanto sono chiusi a scatto e occorrono i loro attrezzi per aprirli senza fare danni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 1418620, member: 11050"] Tutti i prodotti polar, sia ciclocomputer che sensori, necessitano del centro assistenza per la sostituzione delle batterie in quanto effettuano tale operazione sotto vuoto in modo da rendere nuovamente perfettamente impermeabile gli strumenti. Inoltre le batterie utilizzate dalla Polar non si trovano in commercio. Io ho avuto necessità di sostituire le batterie al S725 e, tra spese di spedizione e sostituzione, ci occorrevano oltre 50 euro. Alla fine ho aperto l'orologio, ho inserito una pila di uguale voltaggio e diametro ma di spessore inferiore, ho aggiunto una moneta da 10 centesimi per fare spessore e con 2,10 euro ho risolto il problema. Per i sensori la questione è diversa in quanto sono chiusi a scatto e occorrono i loro attrezzi per aprirli senza fare danni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.
Alto
Basso