Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
equivalenza uscita-rullo
Testo
<blockquote data-quote="Redoute" data-source="post: 1350079" data-attributes="member: 5634"><p>Sono d'accordo.</p><p>Anch'io per fare la mia ora e cinque, ora e dieci minuti e seguire le tabelle per l'allenamento di alcune caratteristiche (fondo, resistenza, agilità ecc.) ho bisogno di concentrarmi e di avere la convinzione e la forza di completare tutta la tabella.</p><p>D'accordissimo sul fatto di bere spesso (io in genere mi faccio una/due borracce di acqua nella quale sciolgo una compressa effervescente di potassio e magnesio) e di avere a disposizione un locale o una stanza bella areata.</p><p>Mi aiuta molto anche il fatto di essermi posizionato nella mia stanza hobby, di fronte alla Tv, dove ho la possibilità di rivedere grazie al video-registratore VHS di corse ciclistiche degli anni passati.</p><p>Così il tempo passa meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redoute, post: 1350079, member: 5634"] Sono d'accordo. Anch'io per fare la mia ora e cinque, ora e dieci minuti e seguire le tabelle per l'allenamento di alcune caratteristiche (fondo, resistenza, agilità ecc.) ho bisogno di concentrarmi e di avere la convinzione e la forza di completare tutta la tabella. D'accordissimo sul fatto di bere spesso (io in genere mi faccio una/due borracce di acqua nella quale sciolgo una compressa effervescente di potassio e magnesio) e di avere a disposizione un locale o una stanza bella areata. Mi aiuta molto anche il fatto di essermi posizionato nella mia stanza hobby, di fronte alla Tv, dove ho la possibilità di rivedere grazie al video-registratore VHS di corse ciclistiche degli anni passati. Così il tempo passa meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
equivalenza uscita-rullo
Alto
Basso