Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
ER 1400 Spline 21 vs Pr 1400 Dicut 21
Testo
<blockquote data-quote="Service DT Swiss Italia" data-source="post: 6021133" data-attributes="member: 67206"><p>Buongiorno,</p><p>i livelli di mozzo sono i medesimi in quanto identificati dalla sigla 1400 mentre a fare la differenza è proprio il rendimento e tipo di utilizzo. I sistemi della serie P sono ottimizzati per ottenere migliori performance e quindi le ruote sono più rigide e appunto performanti. Nel segmento E invece il progetto è volto ad un utilizzo endurance, ossia con lunghe percorrenze in sella che devono pertanto avere caratteristiche di comodità superiori rispetto alla serie P, quindi siamo in presenza di ruote comode e pensate per stare molte ore in sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Service DT Swiss Italia, post: 6021133, member: 67206"] Buongiorno, i livelli di mozzo sono i medesimi in quanto identificati dalla sigla 1400 mentre a fare la differenza è proprio il rendimento e tipo di utilizzo. I sistemi della serie P sono ottimizzati per ottenere migliori performance e quindi le ruote sono più rigide e appunto performanti. Nel segmento E invece il progetto è volto ad un utilizzo endurance, ossia con lunghe percorrenze in sella che devono pertanto avere caratteristiche di comodità superiori rispetto alla serie P, quindi siamo in presenza di ruote comode e pensate per stare molte ore in sella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
ER 1400 Spline 21 vs Pr 1400 Dicut 21
Alto
Basso