ergocockpit H11, H31 H36

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
ciao e grazie per la risposta.. del mercato cinese mi fido un pochino... potresti al limite consigliarmi il modello? grazie..
e cmq io sono sicuro che se acquistassi il mod h31 canyon, con spessori e expander monterebbe senza problemi... anzi, secondo me l expander è molto piu sicuro del blocco forcella con una vitina a brugola che ha ora... se non fosse per altro la tenterei...
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
ciao e grazie per la risposta.. del mercato cinese mi fido un pochino... potresti al limite consigliarmi il modello? grazie..
e cmq io sono sicuro che se acquistassi il mod h31 canyon, con spessori e expander monterebbe senza problemi... anzi, secondo me l expander è molto piu sicuro del blocco forcella con una vitina a brugola che ha ora... se non fosse per altro la tenterei...
Penso anch'io che con l'expander classico l'h31 dovrebbe andare bene, tuttavia a me per due volte il servizio clienti ha detto che non si può fare. Per quanto riguarda il mercato cinese l'unica cosa che ti posso consigliare è che se non ti fidi non devi comprare. Pedalare con la paura che il manubrio si possa rompere è del tutto sconsigliabile.
Modelli per forcella da 1 e 1/4 ce ne sono, anche se non tantissimi.
Giusto per informazione ti metto due link, di cui il primo relativo ad un modello che ho acquistato per un amico e che personalmente trovo molto bello.

 

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
Ciao, allora dopo diversi mesi ho deciso di provare... Ripeto, ho la ultimate CF SL 2015 con la serie sterzo acros...quella senza expander per intenderci...Ho acquistato ora un manubrio h31.. ora.. ciò che manca sarebbe il kit spessori e expander
Qualcuno sa se quello sul sito canyon chiamato aero spacer kit è corretto?oppure hanno aggiunto qualcosa ? In teoria mi è sembrato di capire che al serie acros devo solo toglierla da sopra e poggiare quella aero? C'è qualcuno che ha mai provato a fare la pazzia che sto facendo io? (Visto che non ho alcuna intenzione di cambiarmi la bici...)
 

Matt992

Novellino
21 Dicembre 2019
37
20
39
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi ho da poco acquistato una Ultimate del 2021 e ho già tolto tutti gli spessori sotto al manubrio, qualche tempo fa avevo letto che vendevano in canyon un kit per rimuovere anche quel blocco da 1.5cm che rimane sotto alla pipa ma non riesco trovare più informazioni