Esami diagnostici post incidente quali e quanti?

Quale esame avete effettuato dopo un incidente?(max due opzioni)

  • Raggi X

    Voti: 7 100,0%
  • Tac

    Voti: 1 14,3%
  • Risonanza Magnetica

    Voti: 4 57,1%
  • Elettromiografia

    Voti: 0 0,0%
  • Ecografia

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    7

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve ragazzi ho una curiosità volevo chiedere quanti e quali tipi di esami diagnostici avete eseguito in seguito ad incidenti stradali nella vostra vita sportiva, raggi X, tac, risonanza magnetica etc etc.
Grazie
tranne la elettromiografia io le ho fatte tutte, vinco qualche cosa?????
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Probabilmente il nostro è lo sport con il più alto tasso di radiazioni ionizzate :)
Comunque apparte gli scherzi la mia è una curiosità per capire un po’ il tasso di incidenza che ha questo sport con la diagnostica per immagini del servizio pubblico, sembra una cazzata ma non lo è, credo che dietro agli incidenti tra auto siamo noi ciclisti i più “scannerizzati”.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.489
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Probabilmente il nostro è lo sport con il più alto tasso di radiazioni ionizzate :)
Comunque apparte gli scherzi la mia è una curiosità per capire un po’ il tasso di incidenza che ha questo sport con la diagnostica per immagini del servizio pubblico, sembra una cazzata ma non lo è, credo che dietro agli incidenti tra auto siamo noi ciclisti i più “scannerizzati”.
no, ti garantisco che la maggior parte dei frequentatori del prontosoccorso sono i praticanti degli sport di contatto, a qualsiasi età. L'incidenza diventa ancora più alta per gli over 30 che fanno la partitella a calcetto con gli amici.