Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5559743" data-attributes="member: 42079"><p>Ma chi lo dice quanto ci hanno messo? Io non l'ho letto nell'articolo.</p><p></p><p>Magari hanno solo impiegato 3/5 minuti, sfìga vuole che il paladino in quella finestra temporale sia riuscito a fermarsi e a pensare immediatamente a come far girare a suo favore l'evento.</p><p></p><p>Provate a mettervi col cronometro a vedere una Gf con 1000 iscritti (quota media italiana) e se tutti in piana all'inizio guardate quanto ci mettono a sfilare tutti quanti. </p><p>L'ambulanza è subito lì dietro a fare da scorta ... normalmente.</p><p></p><p>Anzi alla Perini quelli del lungo quest'anno l'abbiamo pure dovuta sorpassare (era dietro a quelli del Medio o Corto) poco dopo il ricongiungimento dei percorsi.</p><p></p><p>Tante volte in quei frangenti il cittadino ha la percezione che i soccorsi non arrivino mai, ma è un puro fatto mentale, è la percezione del tempo che diventa diversa, ma invece arrivano e salvo rari casi fortuiti anche molto in fretta. Agire in attesa del loro arrivo, spesso crea più danno che altro.</p><p></p><p>Poi con l'attrezzatura del ciclista medio ... cosa possiamo fare ad uno che è caduto? Niente, al massimo consolarlo un po'. Tra un po' manco abbiamo la roba per tornare a casa in caso di guasto ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5559743, member: 42079"] Ma chi lo dice quanto ci hanno messo? Io non l'ho letto nell'articolo. Magari hanno solo impiegato 3/5 minuti, sfìga vuole che il paladino in quella finestra temporale sia riuscito a fermarsi e a pensare immediatamente a come far girare a suo favore l'evento. Provate a mettervi col cronometro a vedere una Gf con 1000 iscritti (quota media italiana) e se tutti in piana all'inizio guardate quanto ci mettono a sfilare tutti quanti. L'ambulanza è subito lì dietro a fare da scorta ... normalmente. Anzi alla Perini quelli del lungo quest'anno l'abbiamo pure dovuta sorpassare (era dietro a quelli del Medio o Corto) poco dopo il ricongiungimento dei percorsi. Tante volte in quei frangenti il cittadino ha la percezione che i soccorsi non arrivino mai, ma è un puro fatto mentale, è la percezione del tempo che diventa diversa, ma invece arrivano e salvo rari casi fortuiti anche molto in fretta. Agire in attesa del loro arrivo, spesso crea più danno che altro. Poi con l'attrezzatura del ciclista medio ... cosa possiamo fare ad uno che è caduto? Niente, al massimo consolarlo un po'. Tra un po' manco abbiamo la roba per tornare a casa in caso di guasto ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso