Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5559914" data-attributes="member: 42079"><p>Purtroppo come spesso accade i "giornalai" (inteso non come i venditori di giornali) per fare la notizia più bella di quello che sarebbe, ci mettono anche del loro, inserendo commenti e indirizzando l'opinione pubblica dove vogliono portarla loro, non limitandosi come dovrebbero al solo riportare le cose come avvenute.</p><p>Il paladino ben lo sa, come tutti quelli del suo taglio; mi preoccupa di più il leggere i commenti di quei pseudo ciclisti in calce all'articolo. O sono amici del paladino, o è lui che li ha scritti con diversi nick, oppure c'è da preoccuparsi per il livello di ignoranza raggiunto da questo povero Paese.</p><p></p><p>Sparano a zero su tutto ciò che è agonismo con paragoni assurdi con quello che avviene nel resto del mondo, dimenticando (volontariamente o per non conoscenza) come stanno integralmente le cose all'estero. </p><p>Vedono negli agonisti il male assoluto, una mandria inferocita di maleducati e dopati.</p><p></p><p>Mele marce ce ne sono, ma l'unica volta che mi sono schierato per fare un favore ad un amico ad una cicloturistica, mi si sono rizzati i capelli, promettendomi di non farlo mai più, piuttosto scalo lo Stelvio in ginocchio sui ceci.</p><p>Ogni 2 minuti c'era il solito simpaticone di turno che aveva da ridire sulla mia presenza e quella di altri miei compagni di squadra, ben riconoscibili come team "agonistico", che a loro dire volevamo rovinare la loro festa, senza considerare che stavamo buonini come loro, dietro macchina a pascolare allegramente, cercando di farci meno male possibile, tra gente che faceva i selfie senza fermarsi, improvvisi cambi di traiettoria per non si sa quale motivo, frenate assurde perché avran visto un topo, etc.</p><p>Noi il nostro unico obiettivo era rimanere indenni, viste le manovre. Eppure davamo fastidio, solo per la presenza, seppur discreta e senza manovre da fenomeni.</p><p>Poi a metà all'unico ristoro scene da circo per litigarsi il pezzo di focaccia ... dopo aver "demolito" i parcheggi intorno al Leroy Merlin con multiple "pisciate da competizione" ... ma si può? Poi i malati ed esaltati eravamo noi ... </p><p>Tutto questo per dire che se si vuole arrivare a portare il movimento a questo, non è che cambi poi tanto ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5559914, member: 42079"] Purtroppo come spesso accade i "giornalai" (inteso non come i venditori di giornali) per fare la notizia più bella di quello che sarebbe, ci mettono anche del loro, inserendo commenti e indirizzando l'opinione pubblica dove vogliono portarla loro, non limitandosi come dovrebbero al solo riportare le cose come avvenute. Il paladino ben lo sa, come tutti quelli del suo taglio; mi preoccupa di più il leggere i commenti di quei pseudo ciclisti in calce all'articolo. O sono amici del paladino, o è lui che li ha scritti con diversi nick, oppure c'è da preoccuparsi per il livello di ignoranza raggiunto da questo povero Paese. Sparano a zero su tutto ciò che è agonismo con paragoni assurdi con quello che avviene nel resto del mondo, dimenticando (volontariamente o per non conoscenza) come stanno integralmente le cose all'estero. Vedono negli agonisti il male assoluto, una mandria inferocita di maleducati e dopati. Mele marce ce ne sono, ma l'unica volta che mi sono schierato per fare un favore ad un amico ad una cicloturistica, mi si sono rizzati i capelli, promettendomi di non farlo mai più, piuttosto scalo lo Stelvio in ginocchio sui ceci. Ogni 2 minuti c'era il solito simpaticone di turno che aveva da ridire sulla mia presenza e quella di altri miei compagni di squadra, ben riconoscibili come team "agonistico", che a loro dire volevamo rovinare la loro festa, senza considerare che stavamo buonini come loro, dietro macchina a pascolare allegramente, cercando di farci meno male possibile, tra gente che faceva i selfie senza fermarsi, improvvisi cambi di traiettoria per non si sa quale motivo, frenate assurde perché avran visto un topo, etc. Noi il nostro unico obiettivo era rimanere indenni, viste le manovre. Eppure davamo fastidio, solo per la presenza, seppur discreta e senza manovre da fenomeni. Poi a metà all'unico ristoro scene da circo per litigarsi il pezzo di focaccia ... dopo aver "demolito" i parcheggi intorno al Leroy Merlin con multiple "pisciate da competizione" ... ma si può? Poi i malati ed esaltati eravamo noi ... Tutto questo per dire che se si vuole arrivare a portare il movimento a questo, non è che cambi poi tanto ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso