Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 5560132" data-attributes="member: 34910"><p>Il Kart é diverso dalla bici e si corre dentro un circuito ma tutte le sessioni di allenamento eccetto le gare sono senza classifica e mi diverto sia in gara che a girare da sola per battere il mio tempo sul giro personale. Inoltre in pista ci sono sempre i soccorsi pronti ma qualcuno dei piloti stessi si ferma ad aiutare se uno ha un incidente. </p><p></p><p>In bici preferisco fare CicloTurismo senza classifica che é appunto "diletto con panorami" e quindi solo una sfida personale sui record personali non contro gli altri. </p><p></p><p>Certamente avrei fatto molta attenzione fermandomi in un punto possibile dopo anche aver avvisato e segnalato e senza ostacolare in strada per tornare indietro come ho fatto altre volte per aiutare senza creare problemi a nessuno (studiandosi dove e come), ma il punto non é attaccare me perché mi piace aiutare e quindi giustificare sempre chi non si ferma... Sinceramente c'é chi poteva fermarsi e non l'ha fatto e chi non ha potuto ma magari invece voleva, dipende dove e quando amen quindi non c'é bisogno di prendersela con me che dico solo la mia sincera opinione! Avrò il diritto di dire come mi comporto io da "esagerata Cristiana"?</p><p></p><p>Riguardo i miei tre punti anche se difficili non sono impossibili: </p><p></p><p>1) qualcosa che registri in gps con autopausa (magari da uno sponsor) e che si restituisce a fine gara anziché solo un chip </p><p></p><p>2) chiedere a vari volontari medici che seguano su scooter/macchina se non possono aumentare le ambulanze</p><p></p><p>3) in un gruppo di amici della stessa squadra si può trovare qualcuno disposto a pedalare insieme senza lasciarti indietro per coloro che non puntano a vincere (il Ciclismo é anche amicizia non solo agonismo visto che non sono gare Pro)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 5560132, member: 34910"] Il Kart é diverso dalla bici e si corre dentro un circuito ma tutte le sessioni di allenamento eccetto le gare sono senza classifica e mi diverto sia in gara che a girare da sola per battere il mio tempo sul giro personale. Inoltre in pista ci sono sempre i soccorsi pronti ma qualcuno dei piloti stessi si ferma ad aiutare se uno ha un incidente. In bici preferisco fare CicloTurismo senza classifica che é appunto "diletto con panorami" e quindi solo una sfida personale sui record personali non contro gli altri. Certamente avrei fatto molta attenzione fermandomi in un punto possibile dopo anche aver avvisato e segnalato e senza ostacolare in strada per tornare indietro come ho fatto altre volte per aiutare senza creare problemi a nessuno (studiandosi dove e come), ma il punto non é attaccare me perché mi piace aiutare e quindi giustificare sempre chi non si ferma... Sinceramente c'é chi poteva fermarsi e non l'ha fatto e chi non ha potuto ma magari invece voleva, dipende dove e quando amen quindi non c'é bisogno di prendersela con me che dico solo la mia sincera opinione! Avrò il diritto di dire come mi comporto io da "esagerata Cristiana"? Riguardo i miei tre punti anche se difficili non sono impossibili: 1) qualcosa che registri in gps con autopausa (magari da uno sponsor) e che si restituisce a fine gara anziché solo un chip 2) chiedere a vari volontari medici che seguano su scooter/macchina se non possono aumentare le ambulanze 3) in un gruppo di amici della stessa squadra si può trovare qualcuno disposto a pedalare insieme senza lasciarti indietro per coloro che non puntano a vincere (il Ciclismo é anche amicizia non solo agonismo visto che non sono gare Pro) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso