Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 5560182" data-attributes="member: 34910"><p>Nel mio caso io non sto insultando tutta la categoria perché so che ci sono altri idealisti come me e non é sicuramente per la mia velocità o lentezza che dico le cose ma solo perché IO se non mi fermassi a soccorrere un ferito mi sentirei in colpa. </p><p></p><p>Il Ciclismo lo conosco meglio di quanto si pensi, motivo per cui ho deciso di cambiare squadra e fare Cicloturistiche anziché Gran Fondo, ma ho solo espresso un sogno di un mondo amichevole ed altruistico in cui lo sport rimane sport per divertirsi e non solo per vincere contro gli altri, ma anzi vincere contro se stessi i propri record personali.</p><p></p><p>Una volta ho perfino visto uno con la bici col motorino ed un Pro che era finito male causa la sua squadra.</p><p></p><p>Fa benissimo chi fa gare e si allena ma vorrei vedere più "amatorialitá"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 5560182, member: 34910"] Nel mio caso io non sto insultando tutta la categoria perché so che ci sono altri idealisti come me e non é sicuramente per la mia velocità o lentezza che dico le cose ma solo perché IO se non mi fermassi a soccorrere un ferito mi sentirei in colpa. Il Ciclismo lo conosco meglio di quanto si pensi, motivo per cui ho deciso di cambiare squadra e fare Cicloturistiche anziché Gran Fondo, ma ho solo espresso un sogno di un mondo amichevole ed altruistico in cui lo sport rimane sport per divertirsi e non solo per vincere contro gli altri, ma anzi vincere contro se stessi i propri record personali. Una volta ho perfino visto uno con la bici col motorino ed un Pro che era finito male causa la sua squadra. Fa benissimo chi fa gare e si allena ma vorrei vedere più "amatorialitá" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso