Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5560707" data-attributes="member: 6633"><p>Quindi il tutto sarebbe avvenuto ad una manifestazione senza classifica. Che strano? Ma non è l'eliminazione delle classifiche alle gf la panacea di tutto? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Ammesso e non concesso che sia vero, visto che sarei curioso di capire uno come prenda cognizione di un giochetto del genere se non eventualemente chi si occupa delle iscrizioni....e come possa essere messo in atto l'uso di due tesserini ad atleta, visto che due atleti con lo stesso nome della stessa squadra sono quantomai facili da sgamare.</p><p>Perdonami, ma quel che dici di credibile ha ben poco. Probabile che tu abbia equivocato qualcosa in qualche passaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5560707, member: 6633"] Quindi il tutto sarebbe avvenuto ad una manifestazione senza classifica. Che strano? Ma non è l'eliminazione delle classifiche alle gf la panacea di tutto? ;nonzo% Ammesso e non concesso che sia vero, visto che sarei curioso di capire uno come prenda cognizione di un giochetto del genere se non eventualemente chi si occupa delle iscrizioni....e come possa essere messo in atto l'uso di due tesserini ad atleta, visto che due atleti con lo stesso nome della stessa squadra sono quantomai facili da sgamare. Perdonami, ma quel che dici di credibile ha ben poco. Probabile che tu abbia equivocato qualcosa in qualche passaggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso