Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 6407352" data-attributes="member: 21324"><p>quoto solo questo per brevità</p><p></p><p>di volta in volta in caso di "incidenti" tra concorrenti...si fa la tessera soprattutto per l'assicurazione verso terzi...</p><p></p><p>per il resto il principale responsabile resta l'organizzazione.</p><p>ha predisposto tutto per evitare che ci fosse quella macchina? oppure ha fatto in modo di segnalarla in modo corretto e tempestivo?</p><p>se c'è un soccorritore è sempre l'organizzazione che deve preoccuparsi di segnalarlo, le staffette servono a questo...inoltre questo problema non lo risolvi stando a destra, l'ostacolo potrebbe essere in qualunque posto...</p><p>buca, adeguatamente segnalata?</p><p></p><p>le regole sono quelle federali, il problema, IMHO, è che è abbastanzo problematico rimandare al cds (questo solo per le norme amatoriali, per gli elite non è così) quando, di fatto, il CDS, come lo utiliziamo nella vita di tutti i giorni, nel momento che c'è l'ordinanza prefettizia, viene sostituito dal ordinanza stessa...</p><p>come ho detto sembra fatta apposta per gli organizzatori...ma se succede qualcosa qualla postilla "seguire CDS", per loro non ha gran valore...</p><p></p><p>naturalmente tutto questo nel campo gara...altrimenti non c'è da discutere....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 6407352, member: 21324"] quoto solo questo per brevità di volta in volta in caso di "incidenti" tra concorrenti...si fa la tessera soprattutto per l'assicurazione verso terzi... per il resto il principale responsabile resta l'organizzazione. ha predisposto tutto per evitare che ci fosse quella macchina? oppure ha fatto in modo di segnalarla in modo corretto e tempestivo? se c'è un soccorritore è sempre l'organizzazione che deve preoccuparsi di segnalarlo, le staffette servono a questo...inoltre questo problema non lo risolvi stando a destra, l'ostacolo potrebbe essere in qualunque posto... buca, adeguatamente segnalata? le regole sono quelle federali, il problema, IMHO, è che è abbastanzo problematico rimandare al cds (questo solo per le norme amatoriali, per gli elite non è così) quando, di fatto, il CDS, come lo utiliziamo nella vita di tutti i giorni, nel momento che c'è l'ordinanza prefettizia, viene sostituito dal ordinanza stessa... come ho detto sembra fatta apposta per gli organizzatori...ma se succede qualcosa qualla postilla "seguire CDS", per loro non ha gran valore... naturalmente tutto questo nel campo gara...altrimenti non c'è da discutere.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso