Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 6412404" data-attributes="member: 90217"><p>Si chiama libero mercato... </p><p>La Ferragni è un genio, con una foto fa oggi più di quanto io non guadagni in sei mesi di lavoro. Brava lei che ci ha pensato mentre io credevo che Instagram servisse a far vedere le foto ai miei amichetti.</p><p>Elettrico ha investito un quarto del tempo e un sesto dei soldi che ho speso io in studio e università. Lui non sa mettere tre congiuntivi di fila nemmeno a piangere, io ho una laurea. Ma quello che pedala sulla bici da 2000 euro sono io, Ernesto Colnago non vede l'ora che Specy smetta di coprirlo di Tarmac Sworks per dargli una fornitura di V2R tale da avere anche il cambio bici in corsa. Chi è lo scemo dei due? Boh...</p><p>Sono persone che sanno cavalcare lo spirito dei nostri tempi, e pure molto bene. Possiamo stare a discutere per ore se sia giusto o meno, ma la massa vuole Elettrico e Ferragni, per lodarli o insultarli a seconda.</p><p></p><p>Il discorso è che Elettrico ha violato il regolamento ed è stato sanzionato, giustamente. Per il resto, bravo lui a camparci... a me quella vita per altro non interessa, dovessi per forza allenarmi tutti i giorni smetterei dopo tre mesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 6412404, member: 90217"] Si chiama libero mercato... La Ferragni è un genio, con una foto fa oggi più di quanto io non guadagni in sei mesi di lavoro. Brava lei che ci ha pensato mentre io credevo che Instagram servisse a far vedere le foto ai miei amichetti. Elettrico ha investito un quarto del tempo e un sesto dei soldi che ho speso io in studio e università. Lui non sa mettere tre congiuntivi di fila nemmeno a piangere, io ho una laurea. Ma quello che pedala sulla bici da 2000 euro sono io, Ernesto Colnago non vede l'ora che Specy smetta di coprirlo di Tarmac Sworks per dargli una fornitura di V2R tale da avere anche il cambio bici in corsa. Chi è lo scemo dei due? Boh... Sono persone che sanno cavalcare lo spirito dei nostri tempi, e pure molto bene. Possiamo stare a discutere per ore se sia giusto o meno, ma la massa vuole Elettrico e Ferragni, per lodarli o insultarli a seconda. Il discorso è che Elettrico ha violato il regolamento ed è stato sanzionato, giustamente. Per il resto, bravo lui a camparci... a me quella vita per altro non interessa, dovessi per forza allenarmi tutti i giorni smetterei dopo tre mesi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso