Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Esiste un ibrido tra mtb e bdc?
Testo
<blockquote data-quote="faulk83" data-source="post: 5278679" data-attributes="member: 72239"><p>riprendo questa discussione perchè stamattina sono andato a fare il primo giro per l'acquisto.. allora..mi hanno proposto una sirrus a 450 euro (non credo sia la sport perchè da listino la sport costa sui 550..mentre quella normale 425) ma soprattutto mi hanno proposto una scott usata, del 2014, dovrebbe essere la sub speed 30..con qualche upgrade (nuova sella e nuovi manubri) a 450 euro sempre, anche se devo metterci i pedali (40 euro).. dico credo perchè come un cretino non mi sono segnato il modello..ma era verde pistacchio e dal catalogo 2014 solo la sub speed 30 e la contessa 640 ci somigliano, ma la contessa è femminile quindi non può essere! Poi il negoziante mi ha detto che da listino costava 850 euro..(vabbe credo abbia esagerato perchè la vedo a 700)..</p><p></p><p>Lui mi consigliava vivamente la scott..voi che pensate? E' della mia taglia..M..</p><p></p><p>Inoltre..lui mi diceva che fino a 15/20 km posso anche andare senza ganci, ma se voglio fare 30/40 km conviene avere i piedi bloccati perchè se si sposta anche di poco la pianta potrei accusare dei problemi e mi invitava a vedere anche per delle scarpette semplici con sgancio facile.. è vero? Meglio evitare di correre con scarpe running per 30/40 km un paio di volte a settimana?</p><p></p><p>E soprattutto..tra questi due modelli a 450 euro e la bici fitness di decathlon <a href="https://www.decathlon.it/bici-fitness-triban-500-fb-id_8322664.html" target="_blank">https://www.decathlon.it/bici-fitness-triban-500-fb-id_8322664.html</a> a 350 euro oppure bdc sempre di deca <a href="https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-500-id_8331913.html" target="_blank">https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-500-id_8331913.html</a> a 400 euro...è inutile anche pensarci su??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="faulk83, post: 5278679, member: 72239"] riprendo questa discussione perchè stamattina sono andato a fare il primo giro per l'acquisto.. allora..mi hanno proposto una sirrus a 450 euro (non credo sia la sport perchè da listino la sport costa sui 550..mentre quella normale 425) ma soprattutto mi hanno proposto una scott usata, del 2014, dovrebbe essere la sub speed 30..con qualche upgrade (nuova sella e nuovi manubri) a 450 euro sempre, anche se devo metterci i pedali (40 euro).. dico credo perchè come un cretino non mi sono segnato il modello..ma era verde pistacchio e dal catalogo 2014 solo la sub speed 30 e la contessa 640 ci somigliano, ma la contessa è femminile quindi non può essere! Poi il negoziante mi ha detto che da listino costava 850 euro..(vabbe credo abbia esagerato perchè la vedo a 700).. Lui mi consigliava vivamente la scott..voi che pensate? E' della mia taglia..M.. Inoltre..lui mi diceva che fino a 15/20 km posso anche andare senza ganci, ma se voglio fare 30/40 km conviene avere i piedi bloccati perchè se si sposta anche di poco la pianta potrei accusare dei problemi e mi invitava a vedere anche per delle scarpette semplici con sgancio facile.. è vero? Meglio evitare di correre con scarpe running per 30/40 km un paio di volte a settimana? E soprattutto..tra questi due modelli a 450 euro e la bici fitness di decathlon [url]https://www.decathlon.it/bici-fitness-triban-500-fb-id_8322664.html[/url] a 350 euro oppure bdc sempre di deca [url]https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-500-id_8331913.html[/url] a 400 euro...è inutile anche pensarci su?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Esiste un ibrido tra mtb e bdc?
Alto
Basso