Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Esiste un ibrido tra mtb e bdc?
Testo
<blockquote data-quote="Moschet" data-source="post: 5279423" data-attributes="member: 70581"><p>Io ho una scott sub del 2012. Inizialmente l'avevo presa per usarla in città e spostamenti nei dintorni. Poi ho iniziato ad usarla anche per dei giri fino a 45km. Devo dire che è confortevole (a parte la sella di serie che tu non avresti), le ruote sono rigide per il prezzo, ma decisamente pesanti, oltre i 2.5kg. anche su qualche sterrato e pavè si comporta bene. I pedali di serie sono plasticoni, se non sono inclusi, puoi pensare a qualcosa di flat leggero. Ad esempio gli Aest sono belli e leggeri, prezzi dai 50, sul mercatino (non ricordo se qua o di lá su mtbforum) mi pare ce ne sia un paio a 40.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moschet, post: 5279423, member: 70581"] Io ho una scott sub del 2012. Inizialmente l'avevo presa per usarla in città e spostamenti nei dintorni. Poi ho iniziato ad usarla anche per dei giri fino a 45km. Devo dire che è confortevole (a parte la sella di serie che tu non avresti), le ruote sono rigide per il prezzo, ma decisamente pesanti, oltre i 2.5kg. anche su qualche sterrato e pavè si comporta bene. I pedali di serie sono plasticoni, se non sono inclusi, puoi pensare a qualcosa di flat leggero. Ad esempio gli Aest sono belli e leggeri, prezzi dai 50, sul mercatino (non ricordo se qua o di lá su mtbforum) mi pare ce ne sia un paio a 40. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Esiste un ibrido tra mtb e bdc?
Alto
Basso