Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza acquisto trek
Testo
<blockquote data-quote="iiweb" data-source="post: 6095754" data-attributes="member: 108476"><p>Grazie spero anche io di risolvere! Pure con me sono stati gentili e disponibili e forse sto esagerando nel vedere grave la cosa. In fondo ho la bici che volevo ( a parte il graffietto) . Sentirò subito trek Italia al telefono e chiederò se non ci sono problemi per la garanzia anche se il telaio risulta comprato da un venditore diverso da quello del mio scontrino. La cosa davvero grave e poco corretta è stata la mancanza di trasparenza e professionalità nella comunicazione al cliente. Magari avrei accettato se mi avessero avvertito, ma sarebbe stata una scelta da prendere insieme! Adesso l’importante è che domani trek Italia mi tranquillizzi per quanto riguarda la garanzia altrimenti provvederò davvero in maniera forte e decisa con loro in negozio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iiweb, post: 6095754, member: 108476"] Grazie spero anche io di risolvere! Pure con me sono stati gentili e disponibili e forse sto esagerando nel vedere grave la cosa. In fondo ho la bici che volevo ( a parte il graffietto) . Sentirò subito trek Italia al telefono e chiederò se non ci sono problemi per la garanzia anche se il telaio risulta comprato da un venditore diverso da quello del mio scontrino. La cosa davvero grave e poco corretta è stata la mancanza di trasparenza e professionalità nella comunicazione al cliente. Magari avrei accettato se mi avessero avvertito, ma sarebbe stata una scelta da prendere insieme! Adesso l’importante è che domani trek Italia mi tranquillizzi per quanto riguarda la garanzia altrimenti provvederò davvero in maniera forte e decisa con loro in negozio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza acquisto trek
Alto
Basso