Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza acquisto trek
Testo
<blockquote data-quote="iiweb" data-source="post: 6096016" data-attributes="member: 108476"><p>Ho sentito stamattina Trek e mi hanno tranquillizzato per la garanzia. È prassi comune che il grossista di zona comunichi disponibilità tra i i vari rivenditori per accelerare i tempi di consegna. Quindi anche se risulta un altro rivenditore io ho registrato bene il telaio e non avrò problemi. Per quanto riguarda il modello mi ha assicurato che sono due bici identiche eccetto per le ruote quindi posso stare tranquillo. Questo non toglie la sicura mancanza di trasparenza e sincerità nella comunicazione da parte del venditore al quale cmq farò notare la cosa! Anche Trek molto sorpresa dell’accaduto alla mia insaputa mi ha consigliato di vederci la buona fede nel non farmi aspettare molto.</p><p>Per i graffi causati in negozio ne risponde il venditore e spesso con verniciatura mai cambio telaio, quindi visto che davvero piccolo spero risolveranno facilmente con la</p><p>Vernice originale.</p><p>Insomma passata la rabbia per la sorpresa strana della registrazione telaio adesso sto più tranquillo e nn vedo l’ora di godermi la bici...</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iiweb, post: 6096016, member: 108476"] Ho sentito stamattina Trek e mi hanno tranquillizzato per la garanzia. È prassi comune che il grossista di zona comunichi disponibilità tra i i vari rivenditori per accelerare i tempi di consegna. Quindi anche se risulta un altro rivenditore io ho registrato bene il telaio e non avrò problemi. Per quanto riguarda il modello mi ha assicurato che sono due bici identiche eccetto per le ruote quindi posso stare tranquillo. Questo non toglie la sicura mancanza di trasparenza e sincerità nella comunicazione da parte del venditore al quale cmq farò notare la cosa! Anche Trek molto sorpresa dell’accaduto alla mia insaputa mi ha consigliato di vederci la buona fede nel non farmi aspettare molto. Per i graffi causati in negozio ne risponde il venditore e spesso con verniciatura mai cambio telaio, quindi visto che davvero piccolo spero risolveranno facilmente con la Vernice originale. Insomma passata la rabbia per la sorpresa strana della registrazione telaio adesso sto più tranquillo e nn vedo l’ora di godermi la bici... Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza acquisto trek
Alto
Basso