Etape du Tour 2020

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Stavo cercando una granfondo per il prossimo anno e l'edizione dell'Etape du Tour 2020 mi ispira.
Come funziona per l'iscrizione il 21? il primo che arriva prende il pettorale oppure va ad estrazione (tipo MDD)?
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Io sto aspettando l'apertura delle iscrizioni, il 15 ottobre verrà pubblicato in anteprima il link sull'omonimo club di Strava, poi l'iscrizione verrà aperta a tutti a partire dal 21.
Nel frattempo ho, anzi abbiamo, prenotato i pernottamenti a Nizza.
 

gilbert84

Pignone
20 Aprile 2011
110
118
Roma
Visita sito
Bici
carnielli gialla :O
Io l'ho fatta quest'anno ed è molto bella: clima festivo, partenze scaglionate (circa due ore tra i primi e gli ultimi), peccato qualche ristoro non al top! Comunque mi sa che torno!
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ma come ci si iscrive su STRAVA?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Dal club Strava:
L'ETAPE TEAM


L'ETAPE TEAM
[UPDATE] : after just 2 hours, the quota of entries reserved for L'Etape international community on Strava is already sold out. The link is now deactivated and will be activated again on the 21/10 at 4 p.m. (Paris time) for the official opening of registrations. Thank you all for being so enthusiastic, L'Etape du Tour 2020 will be a great one ! L'Etape Team.

Non ho idea di quante fossero le iscrizioni riservate al club, ma le han bruciate in due ore. :azz