Eurobike 2009 -Report - 2° giorno

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Il peso del CX-1 mi sembra un po' troppo basso.
Raggiungere i 4,7 Kg. con quei componenti è difficile.
I pedali inoltre non ci sono.

c'è scritto 4937, non 4,7kg...il peso è veritiero (poi vi spiegherò come faccio ad esserne certo) e con gli speedplay nanogram (che erano montati su altre due colnago nello stand) arriva a meno di 5,1kg...is that light enough?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.652
22.530
98
dove capita
Visita sito
@Ser Pecora: sai com'era montata la Colnago da 4.950 kg?
Grazie

Nastro manubrio Fizik
Portaborraccia -senza
Viti portaborraccia
Movimento centrale
Freni zero gravity
Cavi/guaine Nokon oro
Pacco pignoni recon
Catena kmc sl
Guarnitura clavicula
Deragliatore tiso
Cambio red
Forcella cx1
Telaio cx1
Manubrio zipp sl
Serie Sterzo colnago
Expander colnago proto
Distanziali
Pedali -senza
Sganci rapidi tw model
collarino reggisella colnago tuned
Sella aspide carbon
Reggisella new ultimate
Leve freno/cambio red
Attacco manubrio tw model
Pneumatico ant tufo elite
Pneumatico post tufo elite
Colla
Ruote LW ventoux
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
grazie per le foto...........tutte bellissime, soprattutto il king 3 viola e la nuova colorazione del speedster

il king 3 viola l'ho visto dal vivo un paio di mesi fa alla presentazione della nuova collezione de rosa..

ovvio fa colpo... specie ha fatto colpo su di me perchè, come ho scritto in un altra discussione, è l'esatta colorazione da me in passato (quand'ero piccino) usata per personalizzare le auto nei videogiochi di guida... macchina viola con striscia centrale rossa e bianca :mrgreen:

detto questo ti posso assicurare però che, al di là della prima impressione, specie dal vivo è una colorazione bellissima ma molto molto "pesante" da vedere al di fuori di una vetrina o su di un cavalletto... almeno a mio avviso

e con quel viola i rischi di appesantirla o farla strabordare con un colore sbagliato di un componente sono enormi... ad esempio le ruote coi raggi rossi come nella foto per me stonano...