Eurobike 2011: E-Campy

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
l'8 dicembre vi sapró dire di piú, visto che installeró (e proveró) un sistema EPS :mrgreen:

(ma scordatevi foto e troppe indiscrezioni, la mia bocca sarà cucita circa prezzi, disponibilità, etc!)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Qui l'articolo pubblicato da Bikerumor: http://www.bikerumor.com/2011/12/19...lo-eps-unboxed-weighed-and-first-impressions/

Dicono che la cambiata sia molto più veloce e precisa rispetto al Dura Ace Di2, anche se un pochino più secca (un po' come il Campy meccanico).
Per effettuare una scalata veloce, suggeriscono di agire ripetutamente sui comandi, con una serie di pressioni singole, anzichè affidarsi alla modalità di pressione costante, un po' lenta.
Mah... questione di gusti...

eps-full-bike-600x450.jpg


eps-outside-shifter-450x600.jpg


eps-inside-shifter-450x600.jpg


eps-rear-der-450x600.jpg


eps-front-der-449x600.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Telefonato dal meccanico ieri in Campagnolo per sapere i tempi di consegna di un Super Record EPS forse verso luglio....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bianchi e Wilier hanno già adottato il gruppo Campagnolo EPS Record e Super Record sulle loro biciclette top di gamma, la Oltre e la Cento1.

2012-Bianchi-Oltre-road-bike-w-Campagnolo-EPS1.jpg


2012-Bianchi-Oltre-road-bike-w-Campagnolo-EPS3.jpg


2012-Wilier-Cento-Uno-road-bike-w-Campagnolo-EPS2.jpg


2012-Wilier-Cento-Uno-road-bike-w-Campagnolo-EPS1.jpg


Qui l'articolo pubblicato da Bikerumor, con un breve video che ritrae il funzionamento del cambio posteriore.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sul filmato della 0.7 passano per un attimo sull'obliquo dove non si vede la batteria. Mi sà che è già predisposta per mettere la batteria sotto la sella.

Edit: avevo visto male, semplicemente la batteria è sotto l'obliquo e non sopra vicino al portaborraccia come negli altri casi.
 
Ultima modifica:

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
molto semplice,fai come me subito Record poi upgrade quando arriva il sr,basta mettersi d' accordo con il sivende,poi le differenze sono minime

se a gennaio fosse disponibile il Record EPS andrebbe benissimo! Ma credo di aver capito che fino a Luglio non saranno disponibile ne l'uno ne l'altro...