Eurobike 2011: E-Campy

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
29501.jpg


29503.jpg


29504.jpg


29505.jpg


29507.jpg


29509.jpg
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ser, sai se il nome campy sarà quello definitivo?

Anyway, a me batteria e deragliatore esteticamente non fanno impazzire, comandi (magari non con coprimanopole verdi :wacko:) e cambio mi piacciono molto!

Grazie Ser!
P.S. quest'anno nessuna novella su dirigibili e affini :cry?
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
la batteria a mio avviso è stata nettamente ridimensionata
 

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
Sebbene tutte le persone che conosco anche tecnici e meccanici non facciano che decantare la stupefacente efficenza dei nuovi cambi elettronici io continuo a preferire il vecchio cambio meccanico non foss'altro per la pulizia nelle linee.... e quindi di natura maramente stilistica.....
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago


personalmente quello che veramente non mi piace è il cambio!...
non capisco stà placca ovale che sembra incollata sopra, immediatamente davanti a dove si innesta il cavo.

mi "duole" dirlo ma, esteticamente, il durace di2 è più elegante.....:asd2:...cosa assai strana, perchè i campagnolo esteticamente avevano sempre avuto un qualcosa in più...imho, almeno...


...però che voglia che avrei di provarlo....:mrgreen: :sbavon:...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono contrario e lo saro' sempre...e comunque quello meccanico senza quella batteria, che dove la metti la metti,rompe sempre le scatole è molto piu' bello.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me è ancora un modello preserie non lo vedo rifinito al meglio,come quelli che usa il team movistar anche a me esteticamente non mi fa impazzire, sulla funzionalità non mi esprimo ma presumo che campagnolo abbia fatto le cose per bene
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Il modello esposto a Eurobike è ancora in fase di sviluppo.
Nulla di ufficiale, quindi.
La versione definitiva dovrebbe essere presentata la prossima primavera.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Campagnolo non ha mai avuto troppa convinzione nell'utilizzo del cambio elettronico.
E, personalmente, credo ne abbia ben donde...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Campagnolo non ha mai avuto troppa convinzione nell'utilizzo del cambio elettronico.
E, personalmente, credo ne abbia ben donde...

devo dire che è stucchevole vedere che dopo tutti questi anni non lo ha ancora messo sul mercato.....ma allora se il progetto non convince perchè iniziarlo ? Avrebbe fatto bene a fare come sram....del resto qualcosa in più lo aveva messo in commercio rispetto alla concorrenza: l'11v.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
devo dire che è stucchevole vedere che dopo tutti questi anni non lo ha ancora messo sul mercato.....ma allora se il progetto non convince perchè iniziarlo ?

L'elettronico sarà il futuro... evidentemente non erano ancora giunti ad un prodotto soddisfacente o magari ritenevano i tempi ancora prematuri; e hanno quindi aspettato che la concorrenza giapponese facesse la prima mossa.