Eurobike 2012 -SRAM-

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
I comandi sono nuovi solo sotto l'aspetto tecnologico? Le grafiche mi paiono uguali a quelli vecchi o sbaglio? Le "scritte grandi SRAM" le riservano per il solo RED?
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
;nonzo%;nonzo% Ma perchè? Shimano e Campagnolo producono solo l'elettronico ora?

no però stanno rivolgendo buona parte delle loro attenzioni all'elettronico...non solo DA o Record, anche ultegra e athena
e mi sembra che intendano proseguire su questa strada
sarà che almeno quando vado in bici ne voglio sapere il meno possibile di cose tecnologiche, per cui fino a che ci sarà solo cambio manuale!
 
  • Mi piace
Reactions: merak

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
no però stanno rivolgendo buona parte delle loro attenzioni all'elettronico...non solo DA o Record, anche ultegra e athena
e mi sembra che intendano proseguire su questa strada
sarà che almeno quando vado in bici ne voglio sapere il meno possibile di cose tecnologiche, per cui fino a che ci sarà solo cambio manuale!

In merito al cambio elettronico concordo con te, è una tecnologia che non mi interessa, per quanto riguarda il numero di pignoni invece a mio avviso "più ce ne sono meglio è" per me che necessito sia dell'11 per le discese, che del 27 per le salite, avere un minor scarto di denti possibile tra un pignone e l'altro è cosa buona e giusta!!