Eurobike 2013: Cinelli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.872
98
dove capita
Visita sito
Stand Cinelli sempre all'insegna del design

E la Supercorsa ha sempre il posto d'onore

IMG_2745-576x384.jpg


Continua la lettura...
 

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
152
33
41
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Sai anche quanto costa per caso?

Mi pare qualcosa meno di 8.500 montata come la vedi in foto.
Qualla che mi han dato in test è però tutta Ultegra, ruote abbastanza scarsette Shimano nonricordoilmodello, reggi diverso Cinelli, manubrio e stem sempre Cinelli ma non integrati.
Stacca comunque circa 7.2kg senza pedali e devo dire che come disegno del telaio mi piace assai.
 

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
152
33
41
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Già... Mi tengo ancora la Cadex :-|
Comunque devo ammettere che il telaio è davvero molto curato e mi ha subito catturato, nonostante non sia nulla di particolarmente esotico. La verniciatura anche è ottima, considerando che l'han caricata e scaricata tante volte quanto costa ed usato diverse persone, ha solo qualche tacchettina, non male per una test-bike che è in giro da parecchio.
Io sono 1.77 ed ho preso la L con attacco da 100mm, mi è abbastanzaz giusta, sinceramente mi aspettavo che la L fosse molto più grossa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
le cinelli mi danno l'idea di bici e accessori modaile per distinguersi che bici da combattimento come altri marchi
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Il mio compagno ha preso come prima bici nel 2012 la Saetta e devo dire che come cura per i particolari, dettagli, finiture etc. come entry level e anche a bici di livello superiore non ce n'è per nessuno.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sempre bellissimo il Supercorsa, e prima o poi... monta i mozzi CK o sbaglio? finalmente hanno fatto la versione Campy, era ora!
l'XCR lo preferisco non verniciato, che è sempre da sbavo.
la Laser in carbonio mi lascia perplesso: che senso ha fare una operazione nostalgia, a tiratura limitata ed a prezzi che immagino stratosferici, cambiando completamente il materiale?
non male la Very Best Of
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
Marchio prestigioso, come gia commentato... ma secondo me devono rivedere i colori e la grafica del marchio. se da una parte gli oggetti hanno un indiscusso valore tecnico e commerciale, dall'altra sti colori cosi cotrastati e sparati non mi esaltano per niente, solo la Saetta e la la Laser mi stuzzicano!!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Dovrebbero rivedere anche le vernici, ho una VBO e la verniciatura è la nota dolente, sembra ce ne sia sopra un quintale eppure basta un niente perchè si stacchi.
 

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
152
33
41
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Tornato ora dal test della VBO... che dire, se potessi permetterla ci farei più di un pensiero. Fantastica, tant'è che me la tengo anche domani :-) YEAH!