Eurobike 2013: Giant

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Qualche pasticcio nel link di "Continua lettura.."

Si può avere qualche foto più dettagliata della TCR Advanced SL?
E anche della Defy che da quella angolazione sembra deformata (o magari lo è davvero viste le scelte geometriche di questa casa :afraid:)
 
Ultima modifica:

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
941
380
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Mi sembra dalle foto, che la motivazione di dover per forza dare novità al pubblico abbia nascosto il normale "buon gusto" del fare biciclette.

Mamma mia, agghiaccianti...

PS: parere personale
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Biciclette a dir poco orrende ed esposte senza cura. Poi passano da fuori sella di 50 cm a sella ad altezza manubrio. Dovrebbero silurare il responsabile
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
bah....io non capisco quali studi di mercato fanno per trovare sti nuovi colori........
la propel è esageratamente cara..... la tcr disc pulita e carina(colore soggettivo)
cmq io di novità non ne vedo.....
 

serann01

Novellino
11 Giugno 2013
24
0
Visita sito
Bici
BMC GF01 Ultegra Di2
Chiedo scusa se dico una str......, ma nella Propel una volta tagliato il reggisella se uno avesse ripensamenti o volesse vendere la BDC???
 

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
ora mai le bici sono come le modelle alte ,magre come la stecca del pool e leggere 45kg.
agli espo mettono queste taglie da giganti per attirare i clienti,perchè se mettessero una s o una xs vedi come sarebbero i guadagni delle aziende
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
non tagliano i fuorisella perché non sono ancora vendute :)

Vero, ma proprio per questa ragione non si capisce perchè abbiano tagliato invece il tubo di sterzo... ;nonzo%

Comunque la Propel mi piace: sarò controcorrente, a me il reggisella integrato piace moltissimo, infatti fin'ora ho acquistato solo bici fatte così...