European Handbuilt bicycle show

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Dopo il successo della fiera dedicata ai telai fatti da artigiani quà negli USA, si sta mettendo in piedi una fiera analoga in europa: http://www.e-h-b-e.eu/

Sarà un tipo di fiera dell'artigianato del ciclo. Se conoscete qualche telaista, forse vale la pena di informarli.

ho dato una occhiata al sito , dei primi due espositori cha hanno dato la conferma di partecipazione , uno mi sembra un "negozio", se fosse cosi a mio parere sono partiti con il piede sbagliato.
saludos
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ho dato una occhiata al sito , dei primi due espositori cha hanno dato la conferma di partecipazione , uno mi sembra un "negozio", se fosse cosi a mio parere sono partiti con il piede sbagliato.
saludos

Dario,

Hai ragione! Tutti e due i primi espositori non sono telaisti. E non sono nemeno "specifiers". Sono solo aziende commerciale che fanno integrazione.
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Dario,

Hai ragione! Tutti e due i primi espositori non sono telaisti. E non sono nemeno "specifiers". Sono solo aziende commerciale che fanno integrazione.
il panorama europeo mi sembra molto diverso da quello americano, ora non ricordo bene quanti fossero gli espositori a Portland ma credo che difficilmente si possa raggiungere una cifra simile mettendo assieme i telaisti europei , sarebbe interessante fare un censimento di quanti telaisti reali , non venditori di telai o applicatori di etichette , sono attivi in europa.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ho parlato con Crisp la scorsa settimana,mi ha accennato proprio di questa esposizione,credo che abbia intenzione di andare.

Quello che mi rammarica è come mai nel nostro paese nessuno pensi ad iniziative simili,stiamo buttando nel c...o anni di tradizioni e di esperienze,proprio quello su cui si dovrebbe puntare in una situazione economica nella quale ci stiamo trovando