EURUS 2006

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
New ha scritto:
IL CICLISTA DELLA TERRA D ha scritto:
gasht ha scritto:
se ti piace andare in salita compra le neutron. io ho sia eurus che neutron. aggiungi che le neutron sono un po'più comode...

un'altra cosa quanto pesano realmente entrambe?
Le Eurus dovrebbero essere più poliedriche rispetto alle neutron vero? ( e anche più belle, almeno mi sembra)
Vorrei cambiare le mie ksyium Es con delle eurus, ne vale la pena?

se cambi le ksyrium per le eurus, ti ritrovi con una ruota che ha + o - le stesse caratteristiche. mi chiedo allora per che motivo non ti stanno bene le ksyrium. se cerchi una ruota + comoda prendi le neutron. altrimenti, se cerchi un profilo medio bello rigido, perchè nn tieni le ksyrium?

Domanda per chi se ne intende un poco più di me: è vero che le Ksirium ES sono un po' più vicine alle Neutron rispetto alle Eurus? Mi spiego: sono si ruote a medio profilo come le eurus, ma sono un poco più leggere, hanno il profilo leggermente più basso e sono anche un poco meno rigide, quindi anche più comode ed adatte alla salita. Forse ho detto una sciocchezza, però spero di essermi spiegato ed attendo i vostri commenti per capirci qualcosa di più anche io.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
anche se non sono discussioni di lana caprina le differenze tecniche sono comunque minime. tutte e tre sono ottime ruote. magari nella scelta fatti condizionare anche dal fattore affidabilità: la vulgata dei grandi numeri dice che le campagnolo vanno un po' meno dal meccanico rispetto a ksyrium...
 

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
54
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Inviato: Ven Feb 10, 2006 6:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Zonda a 295 e eurus a 490 in tedeschia.. io prenderei le zonda.. per avere i raggi in alu 200 euro non vale la spesa.. ma son eccezonali..


caro thomos i prezzi che mi scrivi sono a dir poco eccezzionali, molto al di sotto del mercato, è affidabile acquistare on line in germania e in quale sito le hai trovate, lo conosci direttamente?[/quote]
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
maxsimo ha scritto:
Inviato: Ven Feb 10, 2006 6:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Zonda a 295 e eurus a 490 in tedeschia.. io prenderei le zonda.. per avere i raggi in alu 200 euro non vale la spesa.. ma son eccezonali..


caro thomos i prezzi che mi scrivi sono a dir poco eccezzionali, molto al di sotto del mercato, è affidabile acquistare on line in germania e in quale sito le hai trovate, lo conosci direttamente?
[/quote]

in effetti quasi quasi sono tentato anch'io
ciao
 

Chopper

Maglia Gialla
maxsimo ha scritto:
Inviato: Ven Feb 10, 2006 6:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Zonda a 295 e eurus a 490 in tedeschia.. io prenderei le zonda.. per avere i raggi in alu 200 euro non vale la spesa.. ma son eccezonali..

caro thomos i prezzi che mi scrivi sono a dir poco eccezzionali, molto al di sotto del mercato, è affidabile acquistare on line in germania e in quale sito le hai trovate, lo conosci direttamente?

il sito è www.bike-palast.com

Questa è la pagina delle ruote
Qualcuno del forum ci ha comprato e si è trovato bene.

(considerazione generale: comprare online, in germania, è molto più diffuso che da noi,
i negozi che vendono sono molti di più e l'affidabilità media sicuramente maggiore)