EURUS 2006

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito

Domanda per chi se ne intende un poco più di me: è vero che le Ksirium ES sono un po' più vicine alle Neutron rispetto alle Eurus? Mi spiego: sono si ruote a medio profilo come le eurus, ma sono un poco più leggere, hanno il profilo leggermente più basso e sono anche un poco meno rigide, quindi anche più comode ed adatte alla salita. Forse ho detto una sciocchezza, però spero di essermi spiegato ed attendo i vostri commenti per capirci qualcosa di più anche io.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
anche se non sono discussioni di lana caprina le differenze tecniche sono comunque minime. tutte e tre sono ottime ruote. magari nella scelta fatti condizionare anche dal fattore affidabilità: la vulgata dei grandi numeri dice che le campagnolo vanno un po' meno dal meccanico rispetto a ksyrium...

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
388
0
56
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Inviato: Ven Feb 10, 2006 6:12 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Zonda a 295 e eurus a 490 in tedeschia.. io prenderei le zonda.. per avere i raggi in alu 200 euro non vale la spesa.. ma son eccezonali..

caro thomos i prezzi che mi scrivi sono a dir poco eccezzionali, molto al di sotto del mercato, è affidabile acquistare on line in germania e in quale sito le hai trovate, lo conosci direttamente?[/quote]

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
[/quote]

in effetti quasi quasi sono tentato anch'io
ciao

Chopper

Maglia Gialla

il sito è www.bike-palast.com

Questa è la pagina delle ruote
Qualcuno del forum ci ha comprato e si è trovato bene.

(considerazione generale: comprare online, in germania, è molto più diffuso che da noi,
i negozi che vendono sono molti di più e l'affidabilità media sicuramente maggiore)