Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Evans Cycles (Londra)
Testo
<blockquote data-quote="fabianapa" data-source="post: 2284090" data-attributes="member: 16535"><p>è passata la rabbia ... va bhe mi tengo maglietta e aspetto che mi arrivi la giacca... </p><p></p><p>Per quanto riguarda le PI, non ho tanta esperienza con loro, ma ho scritto quello perchè tempo fa ho fatto una ricerchina personale sulla reputazione dei vari servizi postali.</p><p>Tutti avevano almeno una lamentela da fare con ogni corriere... e ci sta... ma per le PI il fumo è così tanto che c'è arrosto.</p><p>Infatti su ebay (in cui i privati usano i servizi pubblici che sono + economici) evitano di fare spedizioni in italia. Amazon nn apre in Italia sembra sempre per questo motivo.</p><p>C'è anche un articolo su repubblica.it</p><p><a href="http://milano.repubblica.it/dettaglio/Nellinferno-della-posta-mai-arrivata/1417025" target="_blank">http://milano.repubblica.it/dettaglio/Nellinferno-della-posta-mai-arrivata/1417025</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabianapa, post: 2284090, member: 16535"] è passata la rabbia ... va bhe mi tengo maglietta e aspetto che mi arrivi la giacca... Per quanto riguarda le PI, non ho tanta esperienza con loro, ma ho scritto quello perchè tempo fa ho fatto una ricerchina personale sulla reputazione dei vari servizi postali. Tutti avevano almeno una lamentela da fare con ogni corriere... e ci sta... ma per le PI il fumo è così tanto che c'è arrosto. Infatti su ebay (in cui i privati usano i servizi pubblici che sono + economici) evitano di fare spedizioni in italia. Amazon nn apre in Italia sembra sempre per questo motivo. C'è anche un articolo su repubblica.it [url]http://milano.repubblica.it/dettaglio/Nellinferno-della-posta-mai-arrivata/1417025[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Evans Cycles (Londra)
Alto
Basso