Non sapendo dove postare ho scelto questa sezione sperando di non aver sbagliato.
Volevo sapere per chi fosse già stato l'anno scorso a Padova come funziona la prova delle bici nella giornata di sabato, perchè sul sito è spiegato bene per il venerdì dove c'è un tracciato di 14 Km (circa) mentre gli altri giorni dovrebbe essere di 6.
Ma non dicono se ci sono doccie, spogliatoi, o se si provano con vestiti "civili" (passatemi il termine).
Ciao e grazie.
Omar
Volevo sapere per chi fosse già stato l'anno scorso a Padova come funziona la prova delle bici nella giornata di sabato, perchè sul sito è spiegato bene per il venerdì dove c'è un tracciato di 14 Km (circa) mentre gli altri giorni dovrebbe essere di 6.
Ma non dicono se ci sono doccie, spogliatoi, o se si provano con vestiti "civili" (passatemi il termine).
Ciao e grazie.
Omar