Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Extrasistole e aritmia
Testo
<blockquote data-quote="march" data-source="post: 970168" data-attributes="member: 2449"><p>Ho letto questo topic ora.</p><p></p><p>Io sono in attesa di parlare col dottore lunedì per farmi spiegare tutto per filo e per segno.</p><p></p><p>Il fatto è che dopo tempo ho fatto la visita agonistica e all'ECG da sforzo mi hanno rilavato un tot di extrasistole.</p><p></p><p>Il fatto è che la dottoressa mi ha telefonato a casa dicendomi di fare anche i controlli per la sindrome di Brugada (al che io mi sono spaventato abbastanza).</p><p></p><p>Morale, ho fatto la visita in cardiologia (ECG, ECG sotto sforzo massimo, holter di 24 ore, analisi del sangue e Eco-Doppler) e lunedì vado di nuovo a parlare col dottore. Mi ha detto che è tutto ok, ma vuole fare un controllo specifico.</p><p></p><p>Il problema è che a me sta girando davvero male. Sono 4 settimane che non tocco la bici e non ce la faccio più.... Fate conto che l'altro giorno alla Decathlon non ce l'ho fatta a guardare la roba della bici, perchè mi prendeva un groppo alla gola.... Inoltre oggi leggo che Basso si stà allenando sulle mie strade....</p><p></p><p>Il problema inoltre è che sono così nervoso che stò mangiando come un porco (e rischio di prendere almeno 3 km se non risalgo in bici....). Inoltre la prossima visita sarà tra circa 3 settimane.</p><p></p><p>Cosa posso fare per non andare in crisi nera?!?!?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="march, post: 970168, member: 2449"] Ho letto questo topic ora. Io sono in attesa di parlare col dottore lunedì per farmi spiegare tutto per filo e per segno. Il fatto è che dopo tempo ho fatto la visita agonistica e all'ECG da sforzo mi hanno rilavato un tot di extrasistole. Il fatto è che la dottoressa mi ha telefonato a casa dicendomi di fare anche i controlli per la sindrome di Brugada (al che io mi sono spaventato abbastanza). Morale, ho fatto la visita in cardiologia (ECG, ECG sotto sforzo massimo, holter di 24 ore, analisi del sangue e Eco-Doppler) e lunedì vado di nuovo a parlare col dottore. Mi ha detto che è tutto ok, ma vuole fare un controllo specifico. Il problema è che a me sta girando davvero male. Sono 4 settimane che non tocco la bici e non ce la faccio più.... Fate conto che l'altro giorno alla Decathlon non ce l'ho fatta a guardare la roba della bici, perchè mi prendeva un groppo alla gola.... Inoltre oggi leggo che Basso si stà allenando sulle mie strade.... Il problema inoltre è che sono così nervoso che stò mangiando come un porco (e rischio di prendere almeno 3 km se non risalgo in bici....). Inoltre la prossima visita sarà tra circa 3 settimane. Cosa posso fare per non andare in crisi nera?!?!?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Extrasistole e aritmia
Alto
Basso