Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
F1:stagione 2017
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 5858830" data-attributes="member: 28672"><p>rossi per quanto mi stia fortemente antipatico, è un esempio più unico che raro ma appunto non è certo da tutti restare ad altissimo livello con l'avanzare dell'età ... il compagno di squadra non aveva nemmeno un anno quando rossi vinse la sua prima gara nel motomondiale, ma appunto rossi ora paga d'azio verso i rivali più giovani anche se cmq lotta con grinta</p><p></p><p>raikkonen è palese che non ha più quella voglia, quando è in giornata ha ancora il piede pesante ma non si può aspettare la giornata, specie quando si ha una macchina competitiva come quest'anno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 5858830, member: 28672"] rossi per quanto mi stia fortemente antipatico, è un esempio più unico che raro ma appunto non è certo da tutti restare ad altissimo livello con l'avanzare dell'età ... il compagno di squadra non aveva nemmeno un anno quando rossi vinse la sua prima gara nel motomondiale, ma appunto rossi ora paga d'azio verso i rivali più giovani anche se cmq lotta con grinta raikkonen è palese che non ha più quella voglia, quando è in giornata ha ancora il piede pesante ma non si può aspettare la giornata, specie quando si ha una macchina competitiva come quest'anno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
F1:stagione 2017
Alto
Basso