Facciamo la conta del Lazio

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

in provincia di Roma...ci sono anche io...al momento fresco fresco di omero rotto...quindi, niente M&P...magari x l edizione 5.0...
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Ho aggiornato le mie coordinate! (Ora sono "vicino di casa" di Samuelgol ma non so se lui lo sa che io lo so! )

Magari se un moderatore volesse poi aggiustare il post... Grazie!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Sono Alessandro, abito in zona Prati Fiscali e mi alleno nei dintorni di Roma Nord. Durante la settimana, se non vado a correre a piedi, faccio due-tre uscite al mattino (ore 7.00) prima di andare a lavoro, percorrendo sempre lo stesso giro da 25 KM, e cioè Via dei Prati Fiscali-Salaria-ponte di Castel Giubileo-Pista Ciclabile-Tor di Quinto-Olimpica dir. Salaria-Salaria-Via dei Prati Fiscali. Domenica faccio uscite più lunghe da 80-100 KM percorrendo i classici itinerari, e cioè quelli di Bracciano, Formello, Sacrofano, Tivoli, Castel Gandolfo ecc.
Se vedete sfrecciare una Wilier Izoard Fluo, quello sono io!
 

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
Ecco un altro altro Andrea. Vivo ad Acuto vicino a Fiuggi. Le mie zone di allenamento sono i monti Ernici e Simbruini.

Ps per [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]: mica lo scorso mese di agosto scorrazzavi per le dolomiti?