FACTOR bici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Giusto per concludere la discussione da me iniziata giorni fa.
La bici era una o2, riverniciata o2 vam e forse anche telaio non originale, più una crepa sul tipo orizzontale che non avevo visto al momento dell'acquisto (infatti appena saputo ho tolto l'annuncio).
Era comprata da un privato, e ieri si è ripreso la bici e restituito i soldi.

Saluti a tutti
Menomale che ti ha restituito gli euro
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano and bad

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Occhio che girando sul web si trova qualche falso, ho trovato un annuncio di una Factor Ostro VAM (modello precedente) chiaramente falsa... A detta del venditore cito testuali parole "lavoro nel settore da 30 anni e conosco produttori di telai e ruote"...

Fate attenzione o-o
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.481
2.148
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Vedo tanti del mio gruppo che sbavano per questa bici...
Cos'avrà di speciale non l'ho ancora capito...
Bah...
di speciale niente.... come tutte le altra
io l'ho vista dal vivo ultimamente, quella nera "passa inosservata" quella bianca e nera è molto bella

ps: molte bici tutte nere sono meno appariscenti di quelle colorate, indipendentemente dalla marca

imho
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Appena vista in negozio la versione Black (non quella con gli adesivi argentati.

Bici molto, molto bella. Tra tutti i nuovi telai con forme "nuove" è senz'altro quello che ha mantenuto un' estetica che paga l'occhio
Neppure io scieglierei questo nero, nonostante è un colore che mi piace

Oltre alla versione bianca, guardando sul sito, la Gloss Blue è a mio gusto la più bella
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.481
2.148
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Appena vista in negozio la versione Black (non quella con gli adesivi argentati.

Bici molto, molto bella. Tra tutti i nuovi telai con forme "nuove" è senz'altro quello che ha mantenuto un' estetica che paga l'occhio
Neppure io scieglierei questo nero, nonostante è un colore che mi piace

Oltre alla versione bianca, guardando sul sito, la Gloss Blue è a mio gusto la più bella
se avessero colorato la bianca/nera con la stessa grafica della blu/nera sarebbe stata ancora più bella, per me

x gli adesivi ... fate voi

1711642767006.png
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS