Falasca Cicli OTTIMO!!!!!!!

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ordinata della merce da FalascaCicli sul loro sito, mi manda mail che le camere d'aria per copertoncino con valvola L 60 che avevo scelto non le ha ma mi avvisa che a breve arrivano un modello complementare e così mi manda il tutto
Arrivato tutto con camere d'aria marca/modello superiore sia per qualità/peso che prezzo MA senza nessun sovraprezzo GRAZIE
 
Ultima modifica:

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED

Grazie a te...la soddisfazione dei nostri clienti è il miglior premio per noi rivenditori.
 
Reactions: Tapinaz

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Un sentito ringraziamento a Luca Falasca e a Falasca Cicli , serio disponibile , con lui ci si intende meglio che andare dal meccanico sottocasa anche se siamo a 500 km di distanza ........ per accontentarmi si è smontato una bici in negozio e mi ha fatto partire la spedizione puntuale !! grazie

Nota bene : se si spendono degli EURO come nel mio caso non disdegna di farti anche un omaggio Top

per me .... prima di smanettare in rete chiamo LUI
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Ciao,mi associo.Come te, anche io non abito proprio a due passi da Luca dato che vivo a Bolzano,ma in estate quando sono in vacanza 3/4 tappe obligatorie.Persona competente,disponibile e molto molto affabile
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Mi unisco al coro dei clienti soddisfatti: ordinata via whatsapp una sella al prezzo piu basso di tutta la internet, spedita il giorno dopo, ricevuta in perfetto orario. Grande cortesia anche per i clienti 'pesanti' come me, consigliatissimo!